04mag

Anche i notai presenti alla Giornata start-up 2017 di Bolzano

Per il terzo anno consecutivo i notai del Consiglio Notarile di Bolzano partecipano alla Giornata Start up organizzata dalla Camera di commercio di Bolzano, che ha creato una piattaforma con gli ordini professionali e le associazioni di categoria, attraverso la quale i futuri imprenditori possono informarsi, in un unico luogo e in un singolo pomeriggio, sulle fasi necessarie per avviare con successo un’attività in proprio.

 

La terza giornata Start up si terrà venerdì 5 maggio dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso la Camera di commercio di Bolzano (via Alto Adige 60). I notai saranno a disposizione dei cittadini in uno stand per fornire consulenza a chi intende avviare una start up. La figura del notaio si avvicina sempre più a quella di consulente all’avanguardia sul piano tecnologico, pronto ad assistere a partire dalle fasi iniziali chi vuole mettersi in proprio.

 

Il Notariato è vicino alle esigenze di chi vorrebbe fare impresa in Italia e per questo motivo ha creato il nostro sito, L’Arancia, sul quale è possibile porre domande su impresa e nuove società direttamente a un gruppo di notai del Consiglio Nazionale del Notariato.

 

 

 

Leggi anche: