13giu

Baby start-up: iniziano i corsi estivi per informatici junior a H-Farm

Dalla creazione di un sito web alla programmazione allo storytelling digitale alle prime infarinature di robotica con Lego; sono i corsi per bambini e ragazzi che H-Farm organizza a partire da oggi.

 

Comincia infatti oggi Digital Summer Camp 2017 per bambini e ragazzi tra i 5 e i 18 anni che avranno la possibilità di approfondire le loro passioni e scoprirne di nuove sperimentando con la creatività e la tecnologia.

 

Cinque le aree tematiche a scelta: coding, robotica, digital media, videogame e digital making. Inoltre, da quest’anno, sono stati introdotti due progetti speciali dedicati ai teenager, affinché possano migliorare le proprie competenze trasversali: “Future Spring” e “Digital Design Thinking”.

 

Tra merende all’aria aperta, attività di gruppo e presentazioni dei propri progetti ai genitori, i ragazzi sono pronti a vivere un’esperienza unica e realizzare qualcosa di mai visto prima. Oltre a Ca’ Tron, nella sede di H-Farm a Roncade, provincia di Treviso, i corsi si tengono anche a Milano presso la Fabbrica del Vapore (3 luglio – 4 agosto).

 

Leggi anche: