14feb

Bandi e concorsi: Oscar Green, start-up al Sud, pmi laziali all’Expo.

Ecco alcuni dei bandi più interessanti in scadenza nei prossimi mesi:

 

Oscar Green,  il premio promosso da Coldiretti Giovani Impresa per valorizzare e dare spazio all’innovazione in agricoltura. I giovani di Coldiretti premiano l’innovazione che sa mantenere le proprie radici,con lo sguardo rivolto al futuro.

 

Piccole e medie imprese del Lazio, contributi per la comunicazione e  internazionalizzazione in concomitanza con Expo 2015.

La Regione Lazio ha approvato l’Avviso pubblico per il sostegno a iniziative di tipo espositivo e dimostrativo che mettano in vetrina progetti innovativi ad alto contenuto tecnologico sviluppati dalle Piccole e medie imprese del Lazio, sia in forma singola che aggregata, con ricadute internazionali e capaci di suscitare l’interesse del più largo pubblico per l’imprenditorialità, da realizzarsi sul territorio regionale nel periodo di durata dell’EXPO (1° maggio – 31 ottobre 2015).

 

Groupama Assicurazioni lancia la 1° Edizione di Think4south, un progetto dedicato a Neo costituite Start Up e giovani tra i 18 e i 35 anni, con residenza o sede legale in Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna e Sicilia. Obiettivo, puntare sulle start-up in quelle regioni in cui maggiore è il tasso di disoccupazione e focalizzando le tematiche sui temi della prevenzione del rischio.

Scritto da Redazione il 14 febbraio 2015

Tags:
Leggi anche:

nessun tag assegnato