07mag

Coworking: gli italiani di Tag sbarcano nella Silicon Valley

Talent Garden, network internazionale di spazi di coworking focalizzato sul digitale, parteciperà il 7 maggio alla Global Coworking Unconference Conference (GCUC), il più grande evento al mondo dedicato ai nuovi modi di lavorare, che si terrà dal 6 all’8 maggio a San Francisco, in California.

 

Tag è stata selezionata infatti come case history di successo europeo e Rasa Strumskyte, Chief Marketing Officer di Talent Garden, presenterà la storia, il modello di business innovativo e disruptive e le evoluzioni del network fondato solo 3 anni fa a Brescia.

 

I tre giorni della manifestazione saranno l’occasione per presentare a livello globale l’ecosistema dell’innovazione italiano e la crescita esponenziale avuta negli ultimi anni. Talent Garden racconterà i numerosi casi di aziende importanti del settore digitale che ha visto svilupparsi all’interno dei propri spazi, grazie al coworking che si sta sempre di più affermando come elemento di accelerazione fisica per i diversi business del mondo tecnologico e come modello per “fare sistema” su un territorio.

 
“È un grandissimo onore per una start-up come Talent Garden rappresentare l’Italia e l’Europa in una così importante conferenza internazionale. L’intenzione è quella di dimostrare che anche in un paese piccolo come l’Italia si possa fare innovazione e si possa scalare velocemente a livello globale e TAG e i suoi membri lo dimostrano ogni giorno” ha dichiarato Rasa Strumskyte, Chief Marketing Officer di Talent Garden.

Leggi anche: