22ago

Crowdfunding: alla scoperta di Ulule con Talent Garden

Ricomincia il lavoro, bentornati dalle vacanze. Andiamo a scoprire il crowdfunding, con un importante evento. La presentazione in Italia di Ulule presso gli spazi di Talent Garden a Milano e Merano.

 

Ulule è la piattaforma di crowdfunding nata a Parigi nel 2010. Dopo più di cinque anni di attività è diventata la più grande piattaforma di crowdfunding europea con più di 21.000 progetti pubblicati, tra cui 14.500 finanziati con successo. Conta oggi più di un milione di membri inscritti e 60 milioni di euro raccolti.

 

Mercoledì 5 ottobre dalle 18:00 alle 21:00 Ulule si presenterà a chi vorrà esserci presso lo spazio Talent Garden di Milano, via Merano 16. Ulule si rivolge a tutti coloro che hanno l’intenzione di preparare una campagna di crowdfunding connessa alla musica, al cinema, al teatro, alle tematiche sociali e a ogni iniziativa potenzialmente di pubblico interesse.

 

Lo scopo del workshop è offrire una formazione che ti permetta di scoprire e/o capire meglio i meccanismi del crowdfunding per creare una campagna di successo. Al termine del workshop la Country Manager Italia di Ulule resterà a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda. Il file pdf del workshop verrà poi inviato ai partecipanti via mail. Un’ottima occasione dunque per realizzare, con successo, i propri progetti!

 

Ulule è una piattaforma trasparente al 100%, interamente dedicata all’accompagnamento dei progettisti, composta da un team ad alta competenza e a completa disposizione degli utenti, con una commissione tra le più basse (8%).

Leggi anche: