14mar

E-commerce: Supermercato24 cresce e assume, in Italia

Supermercato24 è la startup della spesa on-line 100% italiana. Ne avevamo già scritto qui su L’Arancia. E’ una delle realtà più interessanti dell’e-commerce italiano.

 

È nata nel 2014, l’anno successivo è stata nominata da Wired come una delle 10 startup più promettenti in Italia e nel 2016 ha raccolto un finanziamento di 3 milioni da due dei più importanti fondi italiani di venture capital. “Vogliamo cambiare il modo con cui i consumatori fanno la spesa on-line e restituire loro il bene più prezioso: il tempo” dice il sito aziendale. “La nostra missione è portare la spesa nella case di tutti in modo veloce, preciso e puntuale!”

 

Adesso l’azienda annuncia nuove assunzioni: “se sei una persona analitica, che non ha paura di sporcarsi le mani, prendersi grandi responsabilità e che ha urgenza di far succedere le cose, allora sei la persona giusta per noi e noi la startup giusta per te”, dice l’annuncio. Nello specifico, Supermercato24 cerca un product manager, un  responsabile marketing digitale, un responsabile della flotta. Un totale di 7 persone, tra Milano e Verona. Date un’occhiata!

Scritto da Redazione il 14 marzo 2017

Tags:
Leggi anche:

nessun tag assegnato