06nov

Global Startup Expo, la prima fiera in realtà virtuale dedicata al mondo delle start-up

Sarà una location virtuale fortemente suggestiva ad ospitare la prima fiera on-line al mondo dedicata alle start- up. In riva ad un lago di Como accuratamente ricostruito, espositori da tutto il mondo avranno la possibilità di presentare i propri progetti innovativi.

 

L’evento, organizzato dai creatori di Expo delle Startup, in collaborazione con Hyperfair (startup con sede tra Lecco e San Fancisco) si terrà dal 19 al 20 novembre. UniCredit Start Lab come main partner dell’iniziativa ospiterà nel proprio Pavillion 60 startup, scelte per rappresentare il meglio dell’innovazione Made in Italy. Ogni espositore avrà la possibilità di allestire il proprio stand virtuale. Video, brochure, immagini e modelli 3D. Le startup potranno caricare sulla piattaforma on-line materiale digitale per raccontare al meglio il proprio progetto.  Oltre alle imprese innovative, saranno presenti attori di ecosistemi startup provenienti da tutto il mondo. Angels, VCs, acceleratori, incubatori, ed esperti in ambito tecnologico.  StartLab, inoltre, coinvolgerà le principali corporate e istituzioni del network internazionale di Unicredit. I partecipanti potranno personalizzare il proprio avatar e interagire tramite Skype call o live chat. Tutto questo tramite il proprio computer comodamente seduti ovunque ci sia una connessione internet. La fiera è visitabile anche più volte al giorno senza alcun costo di trasporto, alloggio e perdita di tempo dovuta agli spostamenti.

 

Sarà inoltre possibile seguire le presentazioni di speakers internazionalmente rinomati nell’auditorium virtuale della fiera. Un’opportunità di grande valore per espandere il proprio network, tenersi aggiornati sui nuovi trend del settore ed entrare in contatto con importanti investitori e potenziali clienti. Per partecipare, è necessario iscriversi all’evento dal sito ufficiale di Global Startup Expo.

 

Leggi anche: