14ott

Innovazione: Fastweb investe sulle start-up con Digital Magics

Fastweb scommette sulle start-up. Il più grande operatore alternativo di telecomunicazioni di rete fissa in Italia, insieme a Digital Magics, business incubator, lanciano Over The Cloud: una call rivolta a tutte le start-up e Pmi che sviluppano servizi tecnologici innovativi nel settore delle software house, call center, formazione ed e-learning, industria, turismo, finanza, manifatturiero, farmaceutica.

 

L’obiettivo è trovare i migliori servizi/progetti online italiani (si terranno in considerazione anche i servizi che saranno scaricabili in locale) in grado di creare disruption nel mercato e di commercializzarli all’interno del Cloud Fastweb. Il target di questi servizi è rappresentato da clienti business con un orientamento di spending a partire da 4.000 € anno.

 

Saranno selezionate 10 start-up, fra tutte quelle inviate, che il 9 novembre 2016 parteciperanno, presso Talent Garden Milano Calabiana, a una sessione di pitch davanti al “comitato tecnico” composto dai partner dell’iniziativa, che sceglieranno le startup/pmi più interessanti alle quali proporre un approfondimento al fine di attuare un progetto pilota. Come iscriversi? Qui, entro il 31 ottobre.

Leggi anche: