12mag

L’Arancia alla Giornata nazionale della previdenza

Torna anche quest’anno la Giornata Nazionale della Previdenza e del Lavoro.

 

Dal 14 al 16 maggio 2014 torna infatti a Milano in Piazza degli Affari, presso il Palazzo della Borsa Italiana, la tre giorni di orientamento, aperta a tutti e gratuita, con una presenza significativa de L’Arancia.

 

Mercoledì 14, ore 16.20-17.40, presso la Sala Gialla, si terrà infatti il convegno di presentazione de L’Arancia, “Lavoro. Le start up: come e quando diventare imprenditori” al quale parteciperanno il notaio Lorenzo Stucchi, Matteo Bogana (Politecnico di Milano – Polihub), Potito Di Nunzio (consulente del lavoro) e Angelo Rindone (fondatore della prima piattaforma italiana di crowdfunding Produzioni dal Basso).

 

C’è anche, come di consueto, un momento dedicato ai più giovani: venerdì 16, alle ore 11.45-13.30, infatti, presso lo Speakers’ corner della tensostruttura, il notaio Rosaria Bono accompagnerà studenti di scuole medie superiori nel percorso formativo “L’Arancia: la piattaforma online per diventare giovani imprenditori”.

 

All’evento parteciperà anche Federnotai, che sarà protagonista tutti e tre i giorni, dalle 10 alle 16, dell’”Isola dei Professionisti” (Spazio T12 – Tensostruttura) per fornire informazioni su temi di interesse per i visitatori, insieme con i Consulenti del lavoro, i Commercialisti e gli Avvocati, per tutte le richieste e curiosità sul fronte previdenziale e contributivo. Tutte le info su www.giornatanazionaledellaprevidenza.it

 

Leggi anche: