17lug

Start-up: conto alla rovescia per Startupbootcamp FoodTech, l’accelerazione per il foodtech

Oltre tre mesi di accelerazione per dieci aspiranti start-up provenienti da ogni angolo del mondo. Questo l’obiettivo di Startupbootcamp FoodTech, il programma di accelerazione che intende puntare su realtà promettendi del settore del cibo, dalla food chain all’agricoltura alla ristorazione all’agricoltura.

 

Le startup selezionate avranno la possibilità di confrontarsi con imprenditori, investitori, partners tra cui i fondatori di SBC FoodTech e imprenditori seriali come Peter Kruger e Paolo Cuccia; oltre 120 mentors da aziende come Barilla, Metro Group, Lavazza, World Food Program, Bayer, Tetra Pak, Facebook, Monsanto, Amazon, Cisco, Google, Intel e molti altri. E investitori e angel investor tra cui Accel, Endeit, Earlybird, Sunstone, Google VC, LVenture Group.

 

 

Nel primo anno Startupbootcamp FoodTech ha raccolto oltre 600 application da 56 paesi, selezionando le dieci realtà più interessanti tra culture idroponiche, food delivery e IoT. Le dieci startup poi si sono presentate davanti a una platea internazionale al Demo Day. Adesso arriva la nuova edizione. Affrettatevi perché le iscrizioni scadono il 18 luglio.

 

Leggi anche: