30mar

Start-up: Digital Magics cerca cervelloni nelle quattro ruote

Chi ha una buona idea di start-up nel settore auto?

 

Digital Magics e la società di consulenza ingegneristica del gruppo Adecco Euro engineering promuovono la nuova Call for Ideas “Car Innovation 2016” per le start-up del settore delle automotive, concorso di idee mirato a trovare e valorizzare i migliori progetti italiani con elevato potenziale innovativo per il comparto (in tema Infotainment, Telematica, Connected vehicle, Cybersecurity, Powertrain/propulsion system, Stile, Fuel efficiency/hybrid vehicle, Autonomous vehicle).

 
L’iniziativa, che prevede come partner Allianz Global Assistance, CRF (Centro Ricerche del gruppo Fiat Chrysler Automobiles, IBM, Innogest SGR, Magneti Marelli, “Sapienza” Università di Roma e Wired Italia (media partner), prevede la selezione di 10 idee che il prossimo 11 aprile parteciperanno a una sessione di tutoring e mentorship con Digital Magics ed Euro engineering presso il campus di co-working TAG Milano Calabiana. Gli ideatori dovranno poi illustrare i loro pitch davanti alla giuria.

 
Premi: il progetto ritenuto più valido potrà ottenere 2 mesi di incubazione e 4 postazioni all’interno di Digital Magics, oltre a una advisoring tecnologica con un team di ingegneri di Euro engineering.
Per partecipare alla Call occorre inviare la propria idea entro il 4 aprile 2016 attraverso il portale www.carinnovation.digitalmagics.com

Scritto da Redazione il 30 marzo 2016

Tags:
Leggi anche:

nessun tag assegnato