14set

Start-up innovative: il Lazio rimborsa l’Irap

Arriva il rimborso dell’Irap per le startup innovative. Il rimborso fiscale sarà totale o parziale e riguarderà l’Irap dei primi due esercizi fiscali, ma potrà essere richiesto anche per un solo esercizio. Un vero e proprio incentivo all’innovazione.

 

A beneficiarne saranno le startup iscritte nella apposita sezione speciale del registro del ministero dello Sviluppo economico, che abbiano almeno una sede operativa nel Lazio e abbiano effettuato versamenti Irap per i primi due esercizi fiscali senza aver già ottenuto da altre amministrazioni la restituzione delle somme.
 
Il rimborso fiscale sarà totale o parziale e riguarderà l’Irap dei primi due esercizi fiscali, ma potrà essere richiesto anche per un solo esercizio. Un vero e proprio incentivo all’innovazione.
 
Le imprese che vorranno accedere al contributo regionale dovranno compilare la richiesta di contributo, che si potrà scaricare dal sito della Regione Lazio, e trasmetterla alla Regione esclusivamente tramite posta elettronica certificata (pec). ATtenzione perchè le richieste scadono domani 15 settembre 2016.

Scritto da Redazione il 14 settembre 2016

Tags:
Leggi anche:

nessun tag assegnato