27giu

Start-up: l’Arancia a Snap Italy Talent Award

Si terrà giovedì 30 giugno a Roma Snap Italy Talent Award, l’evento realizzato dal magazine online Snap Italy per festeggiare sia un anno della sua esistenza che le migliori eccellenze italiane.

 

Snap Italy Talent Award sarà un’occasione di networking e un momento di supporto concreto a startupper ed aspiranti imprenditori. L’ evento avrà inizio alle ore 19.00 e proseguirà con gli interventi delle 24 start-up in gara, divise in sei categorie: moda, turismo, food, utilities, innovazione e sharing economy e, in ultimo, le votazioni finali che premieranno le migliori start-up.

 

“A votare” racconta a l’Arancia Lorenzo Bianchi, project manager di Snap Italy – “saranno i giornalisti e gli investitori presenti alla serata, insieme alle stesse start-up”. “Snap Italy” prosegue Bianchi “è a sua volta una start-up editoriale, è una rivista online nata un anno fa, con l’obiettivo di promuovere la bellezza del nostro Paese. Spesso infatti noi italiani non capiamo abbastanza quanto siamo fortunati e non promuoviamo abbastanza la bellezza del nostro paese. Così Snap Italy punta a raccontare il bello dell’Italia in ogni ambito, dal food all’intrattenimento alle start-up, appunto. La redazione è particolarmente giovane, composta da ragazzi tra i 20 e i 27 anni”.

 

A partecipare all’evento di Snap Italy ci saremo anche noi de l’Arancia. Massimiliano Levi, rappresentante del Notariato e ideatore de l’Arancia, introdurrà infatti il panel sulle start-up raccontando l’esperienza de l’Arancia e approfondendo il tema della assistenza ai futuri startupper su come si fa impresa.

 

 

Leggi anche: