07feb

Start-up, studenti, agricoltura: i bandi più interessanti

Migliorare la città stando in città. E’ questo l’obiettivo del nuovo bando di FabriQ, l’incubatore dedicato all’innovazione sociale del Comune di Milano. Scadenza, 16 marzo. Qui il link.

 

Presentata la nuova edizione del Business Exchange and Student Training, il programma rivolto a giovani ricercatori, economisti, laureati under 35 che vogliano introdurre innovazione nel mercato attraverso la creazione di una start-up o che hanno già messo a punto un’idea imprenditoriale convincente. Qui il link.

 

Le piccole e medie imprese oggi hanno un’occasione in più per ammodernarsi. E’ operativo il bando del ministero dello Sviluppo economico per rinnovare computer e affini fino a 10 mila euro. Qui il link.

 

C’è tempo fino al 2 marzo per mandare le domande di ammissione al bando Ismea finalizzato alla selezione di nuove Reti di Imprese agricole. In palio c’è la possibilità di essere seguiti da esperti dell’Istituto di servizi per il mercato agricolo e alimentare, con un’attività di coaching e tutoraggio. Qui il link. 

Leggi anche: