10apr

Start-up: Unicredit cerca investitori per le nove migliori.

Si è svolto due giorni fa a Milano lo “Smart Italy” Innovation Day, iniziativa di open innovation di UniCredit Start Lab dedicata al mondo delle Smart City e dell’Innovative Made in Italy, a cui ha partecipato Federico Ghizzoni, Ceo di UniCredit.

 

Durante la giornata nove start-up selezionate hanno presentato le loro iniziative ad una platea di clienti Corporate della banca, che hanno avuto la possibilità di conoscere personalmente i relativi team, con la possibilità di valutare incontri di approfondimento successivi.

 

Le start-up che hanno effettuato i “pitch” di presentazione hanno avuto 4 minuti per attirare l’attenzione della platea e quindi stimolare i rappresentanti delle imprese ad effettuare un secondo step di valutazione. Le start-up selezionate sono: Vislab (Parma, Centro-Nord); Wib (Catania, Sicilia); Eagle Eye (Torino, Nord-Ovest); Orange Fiber (Catania, Sicilia); Dis – Design Italian Shoes (Macerata, Centro-Nord); Mido (Potenza, Sud); Bclever (Treviso, Nord-Est); Qurami (Roma, Centro); Atooma (Roma, Centro).

Leggi anche: