13gen

Studenti (e poi) lavoratori: 15 mila motivi per dire Bye

Sei uno studente che sogna di mettere su la sua idea imprenditoriale? Il concorso “Brilliant Young Entrepreneurs” –BYE è l’occasione giusta per te.

Il concorso “Brilliant Young Entrepreneurs” è realizzato da Junior Achievement Italia e dal gruppo coreano Hyundai: offre prezioso supporto finanziario e consulenziale per dar vita alle idee di business elaborate nelle università italiane che dimostrano un forte potenziale per diventare realtà.

 

L’iniziativa intende dotare i giovani di competenze imprenditoriali reali sia attraverso l’esperienza concreta fornita dall’elaborazione di un business plan, sia attraverso un percorso di mentoring dedicato ai vincitori e finalizzato all’avvio di una vera e propria impresa.

 

Il concorso è rivolto a studenti tra i 18 e i 30 anni residenti in Italia e regolarmente iscritti a un corso di laurea, un Master o un dottorato di ricerca presso un’università o una scuola di specializzazione post-diploma italiana. La partecipazione è singola oppure in team, senza limiti al numero massimo di partecipanti.

 

Attenzione, perché in palio ci sono ben 15 mila euro a fondo perduto per finanziare la propria idea di start-up; più un percorso di consulenza e accompagnamento. Tutte le condizioni per partecipare sono a questo link. Attenzione, perché mancano solo pochissimi giorni alla scadenza (il 16 gennaio).

Leggi anche: