01giu

Talent Garden: nuova apertura a Torino con Fondazione Agnelli

Nuova prestigiosa apertura per Talent Garden. La catena di luoghi di coworking fondata dal bresciano Davide Dattoli apre ora una nuova sede a Torino in una location non banale: Talent Garden Fondazione Agnelli aprirà ufficialmente le porte il 20 giugno.

 

Situato nel quartiere di San Salvario nella storica sede di Fondazione Agnelli, main partner del progetto, e disegnato dallo studio di architettura Carlo Ratti Associati, il campus è uno spazio avveniristico dove le ultime soluzioni in tema di tecnologia e IoT si fondono con la community di innovatori di Talent Garden.

 

Talent Garden Fondazione Agnelli è pronto ad accogliere 350 tra startup, freelance, professionisti del digitale e grandi aziendee a connetterle al nostro network europeo, offrendo opportunità di crescita professionale, la formazione di TAG Innovation School e tanti eventi sui temi di digital e tecnologia.

 

La partnership con Fondazione Agnelli ha come obiettivo quello di sostenere progetti educativi ed iniziative imprenditoriali in un’ottica fortemente Europea. Durante l’Open Day avrete la possibilità di scoprire gli spazi del campus, ambienti altamente tecnologici che si adattano alle esigenze dei lavoratori e che offrono un’antemprima sugli uffici del futuro. Concluderemo la serata con una festa dedicata alla community. All’open day parteciperà il presidente di Fiat-Fca John Elkann insieme al direttore dell’Economist Zanny Minton Beddoes.

Leggi anche: