Hotel a 5 stelle sulla Costiera Amalfitana

Katja Schroder
3 mesi fa

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Amalfi, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Villa Cimbrone

8.6 / 10

(181 Recensioni)

Da 1210$
Caruso, A Belmond Hotel, Amalfi Coast

9.7 / 10

(134 Recensioni)

Da 3326$
Pagliarulo Complex By Amalfivacation Appartamento

9.5 / 10

(118 Recensioni)

Da 676$
Le Sirenuse Hotel

9.6 / 10

(137 Recensioni)

Da 574$
Hotel Santa Caterina

9.5 / 10

(290 Recensioni)

Da 683$

Benvenuti nella splendida Costiera Amalfitana, una delle destinazioni più esclusive e affascinanti d'Italia. Con le sue pittoresche cittadine bagnate dalle acque cristalline del Mar Tirreno, questa regione offre un'esperienza indimenticabile a ogni visitatore. Ed è proprio qui che si trovano alcuni degli hotel a 5 stelle più lussuosi e raffinati che rendono il vostro soggiorno davvero straordinario.

Immersi in un'atmosfera di puro lusso e comfort, gli hotel a 5 stelle sulla Costiera Amalfitana vi regaleranno un'esperienza indimenticabile. Godetevi una vista spettacolare sul mare dalle vostre camere ben arredate e rilassatevi nella spa di classe mondiale, dove potrete accedere a trattamenti di bellezza rigeneranti. Godetevi la migliore cucina italiana nei ristoranti raffinati all'interno degli hotel, dove chef stellati vi sorprenderanno con piatti gourmet.

Per una vera e propria esperienza di sogno, scegliete un hotel a 5 stelle affacciato direttamente sul mare. Ammirate la bellezza dell'azzurro del mare che si mescola con l'intenso verde della vegetazione lussureggiante della Costiera Amalfitana. Dalle terrazze panoramiche delle suite esclusive, godetevi albe e tramonti mozzafiato sulle acque tranquille. Soggiornare in uno di questi hotel ti farà vivere un'esperienza senza eguali, con il massimo comfort e servizio di alta qualità.

Indice dei contenuti

Hotel Villa Cimbrone Caruso, A Belmond Hotel, Amalfi Coast Lusso e Tradizione sulla Costiera Amalfitana Pagliarulo Complex By Amalfivacation Appartamento Le Sirenuse Hotel Design contemporaneo e Raffinatezza Hotel Santa Caterina Palazzo Avino Hotel Lusso moderno e Raffinato Casa Angelina Hotel Hotel Villa Franca

Visualizza tutte le foto

8.6
Eccellente
181 Recensioni

Hotel Villa Cimbrone

📍 Via Santa Chiara 26

Da 1210$

L'Hotel Villa Cimbrone è una vera e propria icona di lusso sulla Costiera Amalfitana. Questo magnifico hotel vanta una posizione privilegiata a Ravello, con una vista spettacolare sul mare e splendidi giardini che vi lasceranno senza fiato. La struttura risale al XII secolo e combina eleganza storica con comfort moderni, offrendo camere lussuose e una piscina panoramica.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Lusso e Tradizione sulla Costiera Amalfitana

In questa sezione, esploreremo una selezione di hotel che uniscono lusso e tradizione sulla meravigliosa Costiera Amalfitana. Questi hotel offrono un'esperienza autentica e un servizio impeccabile, garantendo un soggiorno indimenticabile nella splendida regione italiana.

Visualizza tutte le foto

9.7
Eccellente
134 Recensioni

Caruso, A Belmond Hotel, Amalfi Coast

📍 Piazza San Giovanni Del Toro 2

Da 3326$

Incastonato tra i paesaggi mozzafiato di Ravello, il Belmond Hotel Caruso offre un'esperienza di lusso incomparabile. Le camere raffinate e gli spazi comuni eleganti offrono scorci panoramici sulla costa, regalandovi un senso di tranquillità assoluta. Gli ospiti potranno rilassarsi nella terrazza con piscina a sfioro o godersi un trattamento rigenerante presso la spa di classe mondiale.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9.5
Eccellente
118 Recensioni

Pagliarulo Complex By Amalfivacation Appartamento

📍 Via Bizantina, 15

Da 676$

Situato in una baia tranquilla, l'Hotel Marmorata offre un'esperienza di lusso e comfort senza eguali sulla Costiera Amalfitana. Le camere spaziose e affascinanti offrono una vista panoramica sul mare, mentre la spiaggia privata vi permette di godere delle acque cristalline. L'hotel vanta anche un ristorante premiato, dove potrete gustare specialità locali.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Design contemporaneo e Raffinatezza

In questa sezione, vi presentiamo una selezione di hotel a 5 stelle sulla Costiera Amalfitana con un carattere unico e un design contemporaneo. Questi alberghi vi offriranno un'esperienza raffinata e sofisticata, combinando dettagli di classe con comfort moderni.

Visualizza tutte le foto

9.6
Eccellente
137 Recensioni

Le Sirenuse Hotel

📍 Via Cristoforo Colombo 30

Da 574$

Ubicato nel cuore di Positano, l'Hotel Le Sirenuse è rinomato per il suo design elegante e il suo servizio impeccabile. Le camere raffinate e i balconi privati offrono una vista mozzafiato sul mare, mentre il ristorante stellato Michelin vi delizierà con piatti raffinati. Gli ospiti possono anche rilassarsi nella spa di classe mondiale, godendo di massaggi rigeneranti.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9.5
Eccellente
290 Recensioni

Hotel Santa Caterina

📍 S.S. Amalfitana, 9

Da 683$

Situato a pochi passi dal centro di Amalfi, l'Hotel Santa Caterina è un'oasi di tranquillità immersa in uno scenario mozzafiato. Le camere spaziose e finemente arredate offrono una vista spettacolare sul mare, mentre le piscine a sfioro vi donano un senso di totale relax. L'hotel vanta anche un ristorante stellato Michelin, dove potrete gustare deliziosi piatti della tradizione italiana.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Lusso moderno e Raffinato

In questa sezione, vi presentiamo una selezione di hotel a 5 stelle sulla Costiera Amalfitana che combinano lusso moderno e raffinatezza. Questi alberghi offrono una gamma di servizi e comfort di alta qualità, mentre mantengono un'aria di eleganza e stile.

Visualizza tutte le foto

9.3
Eccellente
142 Recensioni

Palazzo Avino Hotel

📍 Via San Giovanni del Toro 28

Da 1423$

Situato ad Atrani, l'Hotel Palazzo Avino vanta una posizione privilegiata sulla costa, offrendo una vista panoramica sulla baia di Amalfi. Questo hotel lussuoso offre camere elegantemente arredate, una spa di classe mondiale e una piscina all'aperto con vista sul mare. Gli ospiti potranno deliziarsi con una deliziosa cucina mediterranea presso il ristorante stellato Michelin.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9.8
Eccellente
88 Recensioni

Casa Angelina Hotel

📍 G. Capriglione, 147

Da 801$

Situato nel suggestivo villaggio di Praiano, l'Hotel Casa Angelina offre un'esperienza di lusso e design contemporaneo. Le camere eleganti e minimaliste offrono una vista panoramica sul mare, mentre la spiaggia privata vi permette di rilassarvi al sole. Gli ospiti possono anche godersi una cena romantica presso il ristorante della terrazza.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Eleganza e Privacy assoluta

In questa sezione, scoprirete una selezione di hotel a 5 stelle sulla Costiera Amalfitana che offrono un'atmosfera di eleganza e privacy assoluta. Queste strutture vi accoglieranno in ambienti raffinati e lussuosi, garantendo un soggiorno indimenticabile.

Visualizza tutte le foto

8.5
Molto buono
202 Recensioni

Hotel Villa Franca

📍 Viale Pasitea 318

Da 685$

Posizionato a Positano, l'Hotel Villa Franca è un'oasi di lusso e stile moderno. Le camere impeccabili offrono una vista magnifica sul mare e sulle colline circostanti, mentre la piscina panoramica offre un luogo rilassante per immergersi. Gli ospiti possono anche gustare deliziosi piatti della cucina locale nel ristorante dell'hotel.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Posizione