Le Migliori Opzioni di Hotel a Tirolo Merano per la Tua Soggiorno

Katja Schroder
3 mesi fa

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Merano, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Therme Meran - Terme Merano

9.1 / 10

(974 Recensioni)

Da 317$
Hotel Adria

8.8 / 10

(285 Recensioni)

Da 316$
Hotel Aurora

8.5 / 10

(4306 Recensioni)

Da 158$
Hotel Salgart

9.0 / 10

(782 Recensioni)

Da 234$
Hotel Mignon Meran Park & Spa

9.1 / 10

(89 Recensioni)

Da 523$

Benvenuti nella meravigliosa cittadina di Merano, situata nel cuore delle incantevoli Alpi italiane. Se state pianificando un viaggio in questa splendida destinazione, allora non potete fare a meno di prendere in considerazione gli eccezionali hotel a Tirolo Merano. Con la loro posizione strategica, immersi in una cornice alpina mozzafiato, questi hotel offrono un'esperienza di soggiorno indimenticabile per gli ospiti più esigenti.

I hotel a Tirolo Merano sono rinomati per l'eleganza delle loro camere e per l'attenzione al dettaglio. Gli ambienti accoglienti e le spaziose suite offrono una piacevole oasi di relax dopo una giornata trascorsa ad esplorare le meraviglie di Merano. Alcuni hotel offrono anche servizi di wellness e spa, permettendo agli ospiti di rigenerarsi completamente in un'atmosfera di lusso e benessere.

La posizione privilegiata di questi hotel vi permetterà di vivere appieno tutto ciò che Merano ha da offrire. Sono infatti situati nelle vicinanze delle principali attrazioni turistiche, come i Giardini di Castel Trauttmansdorff e il centro storico di Merano, ricco di negozi, caffè e ristoranti. Non solo garantiranno un comodo accesso a queste attrazioni, ma vi regaleranno anche una vista mozzafiato sulle montagne circostanti.

Fatevi coccolare da un soggiorno di lusso in un hotel a Tirolo Merano e scoprite la perfezione dell'ospitalità alpina in questa affascinante città italiana.

Indice dei contenuti

Hotel Therme Meran - Terme Merano Hotel Adria Eccellenza alpina negli Hotel a Tirolo Merano Hotel Aurora Hotel Salgart Stile e Comfort negli Hotel a Tirolo Merano Hotel Mignon Meran Park & Spa

Visualizza tutte le foto

9.1
Eccellente
974 Recensioni

Hotel Therme Meran - Terme Merano

📍 Thermenplatz - Piazza Delle Terme

Da 317$

L'Hotel Terme Merano è una vera oasi di relax nel cuore di Tirolo Merano. Le sue camere spaziose e luminose sono arredate con gusto e offrono una vista panoramica sulla città. Gli ospiti potranno beneficiare dei servizi termali e delle piscine riscaldate, perfette per un completo benessere.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Eccellenza alpina negli Hotel a Tirolo Merano

Questa sezione offre una selezione di hotel a Tirolo Merano che rappresentano l'eccellenza dell'ospitalità alpina. Questi hotel si distinguono per la loro eleganza, il comfort e l'ambiente raffinato, offrendo agli ospiti un soggiorno indimenticabile immersi nella bellezza delle montagne tirolesi.

Visualizza tutte le foto

8.8
Eccellente
285 Recensioni

Hotel Adria

📍 Via Gilm 2

Da 316$

L'Hotel Adria è un hotel di charme a Tirolo Merano che offre un'atmosfera rilassante e un servizio di alta qualità. Le sue camere spaziose e luminose sono state decorate con cura, creando un ambiente elegante e accogliente. Gli ospiti potranno godere dei servizi wellness dell'hotel, tra cui sauna, bagno turco e massaggi.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

8.5
Molto buono
4306 Recensioni

Hotel Aurora

📍 Passeggiata Lungo Passirio, 38, 39012 Merano Bz, I

Da 158$

L'Hotel Aurora è un'accogliente struttura a conduzione familiare situata a Tirolo Merano. Le sue camere confortevoli e ben arredate offrono una vista panoramica sulle montagne circostanti. Gli ospiti potranno godere dell'ospitalità calorosa e genuina dei proprietari e assaporare prelibatezze locali nel ristorante dell'hotel.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Stile e Comfort negli Hotel a Tirolo Merano

Questa sezione presenta una selezione di hotel a Tirolo Merano che offrono uno stile unico e un comfort eccezionale. Questi hotel sono la scelta ideale per coloro che desiderano un soggiorno esclusivo e raffinato, senza rinunciare al comfort e alla comodità.

Visualizza tutte le foto

9
Eccellente
782 Recensioni

Hotel Salgart

📍 St. Katharina Str. 31

Da 234$

L'Hotel Salgart è un'opzione perfetta per coloro che cercano un soggiorno autentico a Tirolo Merano. Questo grazioso hotel a conduzione familiare offre camere confortevoli e un ristorante che propone cucina tradizionale tirolese. Gli ospiti saranno coccolati dall'atmosfera familiare e dalla cordialità del personale dell'hotel.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9.1
Eccellente
89 Recensioni

Hotel Mignon Meran Park & Spa

📍 Grabmayrstrasse 5

Da 523$

Il Park Hotel Mignon è una gemma nascosta a Tirolo Merano. Questo hotel boutique offre una combinazione di tradizione e modernità, con camere elegantemente arredate e una cucina raffinata. Gli ospiti possono gustare specialità tirolesi nel ristorante dell'hotel o rilassarsi nella piscina all'aperto immersa nel bellissimo giardino.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Autenticità e Tradizione negli Hotel a Tirolo Merano

Questa sezione presenta una selezione di hotel a Tirolo Merano che incarnano l'autenticità e la tradizione della regione. Questi hotel offrono un ambiente accogliente e caloroso, dove gli ospiti possono immergersi nella cultura e nelle tradizioni locali.

Posizione