Hotel Anterivo: Un'accogliente sistemazione ad Anterivo, Italia

Katja Schroder
1 mese fa

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Anterivo, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Naturhotel Waldheim

8.9 / 10

(99 Recensioni)

Da 195$
Residence Zum Roessl 301

9.0 / 10

(1 Recensioni)

Da 442$
Residence Zum Roessl 301

9.0 / 10

(1 Recensioni)

Da 442$

Benvenuti ad Anterivo, una splendida località situata in Italia, circondata da paesaggi mozzafiato e immersa nella storia e nella cultura. Se stai pianificando un viaggio in questa affascinante destinazione, non puoi non considerare l'Hotel Anterivo come tua sistemazione. Questo accogliente hotel ti offre una permanenza piacevole e confortevole, con camere eleganti e servizi impeccabili. Sia che tu stia cercando una fuga romantica o una vacanza rilassante, l'Hotel Anterivo sarà la scelta ideale per il tuo soggiorno.

Situato nel cuore di Anterivo, l'Hotel Anterivo ti offre un accesso privilegiato a tutti i principali punti di interesse della zona. Oltre a godere degli incantevoli panorami delle Dolomiti, potrai esplorare le attrazioni locali come il Castello di Pietra e il Museo delle Tradizioni locali. Dopo una giornata trascorsa a scoprire le bellezze di Anterivo, potrai ritirarti nella tua camera elegante all'Hotel Anterivo, rilassarti e rifocillarti per le avventure future.

Non solo l'Hotel Anterivo offre un'ospitalità impeccabile, ma anche un'esperienza culinaria straordinaria nel suo ristorante interno. Qui potrai gustarre autentici piatti italiani preparati con ingredienti freschi e di alta qualità, accompagnati da una selezione di vini pregiati. Inoltre, l'hotel dispone di un centro benessere completo con piscina, sauna e trattamenti rilassanti, per coccolarti ancora di più durante il tuo soggiorno. Non perdere l'opportunità di vivere una vacanza indimenticabile all'Hotel Anterivo ad Anterivo.

Indice dei contenuti

Naturhotel Waldheim Residence Zum Roessl 206 Hotel Anterivo in Famiglia Respira Il Bosco Appartamento Residence Zum Roessl 100 Hotel Anterivo per gli amanti della natura Residence Zum Roessl 301 Residence Zum Roessl 301

Visualizza tutte le foto

8.9
Eccellente
99 Recensioni

Naturhotel Waldheim

📍 Gottschalkstrasse 5

Da 195$

Situato in una posizione panoramica, il Naturhotel Waldheim offre una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Gli amanti della natura potranno approfittare delle numerose escursioni e attività outdoor organizzate dall'hotel. Le camere sono accoglienti e confortevoli, con arredi tradizionali. Il ristorante dell'hotel propone piatti fatti in casa utilizzando ingredienti freschi e locali.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Anterivo in Famiglia

Questa sezione dedicata all'Hotel Anterivo si concentra su una selezione di hotel ideali per le famiglie che desiderano trascorrere una vacanza indimenticabile ad Anterivo. Questi hotel offrono servizi e comfort adeguati alle esigenze di grandi e piccini, garantendo un soggiorno piacevole per tutta la famiglia.

Visualizza tutte le foto

Residence Zum Roessl 206

📍 Via Dottor Josef Noldin 3

Da 442$

La Residence Zum Roessl 206 è una struttura di lusso che offre appartamenti eleganti e raffinati. Gli ospiti potranno godere di una vista spettacolare sulle montagne circostanti e di servizi di alta qualità come una piscina coperta e un centro benessere. L'hotel si trova in una posizione tranquilla ma comoda per raggiungere le attrazioni di Anterivo.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

10
Eccellente
4 Recensioni

Respira Il Bosco Appartamento

📍 3 Via Dottor Josef Noldin
Situato immerso nel bosco, Respira Il Bosco è un hotel unico che offre un'esperienza immersiva nella natura. Le camere sono arredate in modo accogliente e offrono viste mozzafiato sul paesaggio circostante. Gli ospiti possono esplorare i sentieri naturalistici e partecipare ad attività all'aperto organizzate dall'hotel. Il ristorante propone piatti creativi utilizzando ingredienti biologici e di stagione.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Anterivo per gli amanti della natura

Questa sezione è dedicata agli amanti della natura che desiderano vivere un'esperienza unica ad Anterivo. Gli hotel selezionati sono immersi nella bellezza naturale della zona e offrono una posizione strategica per esplorare i dintorni.

Visualizza tutte le foto

Residence Zum Roessl 100

📍 Via Dottor Josef Noldin 3

Da 399$

La Residence Zum Roessl 100 è una destinazione ideale per chi desidera un soggiorno di lusso ad Anterivo. Gli appartamenti sono spaziosi e arredati con gusto, offrendo una combination di comfort e raffinatezza. Gli ospiti possono godere dei servizi esclusivi dell'hotel, come la piscina panoramica e il ristorante gourmet.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9
Eccellente
1 Recensioni

Residence Zum Roessl 301

📍 Via Dottor Josef Noldin 3

Da 442$

La Residence Zum Roessl 301 è la scelta perfetta per gli avventurieri che desiderano scoprire la bellezza di Anterivo. Gli appartamenti sono moderni e ben arredati, offrendo un rifugio confortevole dopo una giornata di avventure. Gli ospiti possono praticare escursioni a piedi o in bicicletta nei dintorni o provare attività come il parapendio e l'arrampicata. L'accesso a una sauna nell'hotel offre anche un modo per rilassarsi e ricaricare le energie.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Anterivo per una fuga romantica

Questa sezione è dedicata alle coppie in cerca di una fuga romantica ad Anterivo. Gli hotel selezionati offrono un'atmosfera intima e romantica, garantendo momenti indimenticabili per i loro ospiti.

Visualizza tutte le foto

9
Eccellente
1 Recensioni

Residence Zum Roessl 301

📍 Via Dottor Josef Noldin 3

Da 442$

La Residence Zum Roessl 101 è un'elegante struttura perfetta per una fuga romantica. Gli appartamenti sono spaziosi e ben arredati, offrendo privacy e comfort. Gli ospiti possono godere del giardino dell'hotel, ideale per momenti di relax e romantiche cenette all'aperto. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente i luoghi di interesse di Anterivo.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Anterivo per una vacanza attiva

Questa sezione è dedicata agli amanti dello sport e delle attività all'aria aperta che desiderano vivere una vacanza dinamica ad Anterivo. Gli hotel selezionati offrono una posizione strategica per svolgere una vasta gamma di attività sportive e avventurose.

Hotel Anterivo per un'esperienza di lusso

Questa sezione è dedicata a coloro che cercano un soggiorno di lusso ad Anterivo. Gli hotel selezionati offrono comfort e servizi di alta qualità per garantire un'esperienza di lusso indimenticabile.

Posizione