Hotel Cristallo & Orsingher San Martino Di Castrozza: Le Migliori Opzioni di Alloggio

Katja Schroder
3 mesi fa

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in San Martino Di Castrozza, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Natur Garni Alpino

8.4 / 10

(154 Recensioni)

Da 139$
Hotel Orsingher

8.5 / 10

(79 Recensioni)

Da 136$
Hotel San Martino

9.2 / 10

(35 Recensioni)

Da 224$
Hotel Alpenrose

7.9 / 10

(249 Recensioni)

Da 150$
Hotel Cristallo

8.1 / 10

(18 Recensioni)

Da 181$

Benvenuti nella splendida località di San Martino Di Castrozza, situata nel cuore delle meravigliose Dolomiti italiane. Questa incantevole località di montagna offre una vasta gamma di attività per i visitatori, tra cui escursioni panoramiche, sciate emozionanti e una ricca storia culturale. E mentre esplorate tutto ciò che San Martino Di Castrozza ha da offrire, l'hotel Cristallo & Orsingher sarà la vostra oasi di comfort e relax.

Situato in posizione privilegiata vicino alle principali attrazioni di San Martino Di Castrozza, l'hotel Cristallo & Orsingher è la scelta ideale per il vostro soggiorno. Con una calda accoglienza e un servizio impeccabile, questo hotel offre camere confortevoli e arredate con gusto, dotate di tutti i comfort moderni. Dopo una giornata trascorsa all'aria aperta, potrete rilassarvi nel centro benessere dell'hotel, che offre una vasta gamma di trattamenti rigeneranti.

Quello che rende l'hotel Cristallo & Orsingher ancora più speciale è la sua posizione panoramica, che regala viste mozzafiato sulle maestose Dolomiti. Dalla vostra camera o dalla terrazza dell'hotel, potrete ammirare paesaggi spettacolari e immergervi nella bellezza naturale di questa splendida regione. Con la sua combinazione di comfort di lusso e atmosfera accogliente, l'hotel Cristallo & Orsingher offre una vacanza indimenticabile a San Martino Di Castrozza.

Non importa se siete alla ricerca di avventura, relax o semplicemente di una fuga romantica, San Martino Di Castrozza e l'hotel Cristallo & Orsingher sapranno soddisfare le vostre aspettative. Prenotate il vostro soggiorno oggi stesso e lasciatevi incantare dalle bellezze naturali e dall'ospitalità di questa destinazione straordinaria.

Indice dei contenuti

Natur Garni Alpino Hotel Orsingher Hotel Cristallo & Orsingher San Martino Di Castrozza: Lusso e Relax Hotel San Martino Hotel Alpenrose Hotel Cristallo & Orsingher San Martino Di Castrozza: Avventura nella Natura Hotel Cristallo Hotel Dolomiti Hotel Cristallo & Orsingher San Martino Di Castrozza: Un'esperienza culinaria Appartamenti Nigritella Mytime Hotels Savoy

Visualizza tutte le foto

8.4
Molto buono
154 Recensioni

Natur Garni Alpino

📍 Via Passo Rolle 239

Da 139$

L'Hotel Alpino offre un'esperienza di benessere completa. Il centro benessere dell'hotel offre un'ampia selezione di massaggi e trattamenti per il corpo, oltre a una piscina coperta e una sauna. Gli ospiti possono godere di momenti di relax nella sala relax panoramica.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Cristallo & Orsingher San Martino Di Castrozza: Lusso e Relax

L'hotel Cristallo & Orsingher è il paradiso del lusso e del relax a San Martino Di Castrozza. Situato in posizione panoramica, offre sistemazioni eleganti e raffinate, dotate di tutti i comfort moderni. Le camere, arredate con gusto, offrono viste spettacolari sulle Dolomiti e sono il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata all'aria aperta. Il centro benessere dell'hotel offre una vasta gamma di trattamenti per coccolarsi e rigenerarsi.

Visualizza tutte le foto

8.5
Molto buono
79 Recensioni

Hotel Orsingher

📍 Via Passo Rolle 55

Da 136$

L'Hotel Orsingher è un'oasi di tranquillità e relax. Le camere sono spaziose e confortevoli, con arredi eleganti e moderni. Gli ospiti possono gustare deliziosi piatti locali presso il ristorante dell'hotel o sorseggiare un drink al bar panoramico con vista sulle Dolomiti.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9.2
Eccellente
35 Recensioni

Hotel San Martino

📍 Via Passo Rolle 279

Da 224$

L'Hotel San Martino incanta con la sua atmosfera calda e accogliente. Le camere sono caratterizzate da uno stile alpino tradizionale, con arredi in legno e dettagli rustici. Gli ospiti possono godersi una passeggiata nel giardino dell'hotel o rilassarsi nella sauna finlandese.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Cristallo & Orsingher San Martino Di Castrozza: Avventura nella Natura

L'hotel Cristallo & Orsingher è la base perfetta per gli amanti dell'avventura e delle attività all'aperto a San Martino Di Castrozza. Situato in una posizione strategica, offre agli ospiti la possibilità di esplorare le meraviglie naturali della regione. Le camere confortevoli e funzionali dell'hotel offrono un rifugio accogliente dopo una giornata piena di avventure.

Visualizza tutte le foto

7.9
Molto buono
249 Recensioni

Hotel Alpenrose

📍 Via Coldai, 85

Da 150$

L'Hotel Alpenrose è un rifugio accogliente immerso nella natura. Le camere, arredate in stile alpino, offrono una vista spettacolare sulle montagne circostanti. Gli ospiti possono partecipare a escursioni guidate organizzate dall'hotel o rilassarsi nel giardino panoramico.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

8.1
Molto buono
18 Recensioni

Hotel Cristallo

📍 Via Passo Rolle 51

Da 181$

L'Hotel Cristallo è una vera gemma di raffinatezza. Le sue camere sono elegantemente arredate con tocchi di lusso e offrono una vista spettacolare sulle montagne circostanti. Gli ospiti possono rilassarsi nella piscina coperta e godersi trattamenti di bellezza presso l'esclusivo centro benessere dell'hotel.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Cristallo & Orsingher San Martino Di Castrozza: Un'esperienza culinaria

L'hotel Cristallo & Orsingher non solo offre un'ospitalità eccellente ma anche una straordinaria esperienza culinaria a San Martino Di Castrozza. Con ristoranti premiati e chef di talento, questi hotel celebrano la cucina locale con piatti raffinati e creativi. Gli ospiti potranno vivere un'autentica esperienza gastronomica durante il loro soggiorno.

Visualizza tutte le foto

9.3
Eccellente
711 Recensioni

Hotel Dolomiti

📍 Via Riccardo Loewy 24

Da 198$

L'Hotel Dolomiti è perfetto per gli amanti delle attività all'aperto. Situato nelle vicinanze dei principali sentieri escursionistici e delle piste da sci, offre una base ideale per gli amanti della natura. Le camere sono semplici ma accoglienti e il personale dell'hotel è sempre disponibile a fornire consigli sulle migliori attività da fare.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9
Eccellente
452 Recensioni

Appartamenti Nigritella

📍 Via Marmolada 7

Da 72$

L'Hotel Nigritella è un vero e proprio paradiso per gli amanti del cibo. Il ristorante dell'hotel propone piatti tradizionali della cucina locale con una presentazione moderna. Gli ospiti possono gustare una cena indimenticabile accompagnata da una selezione di vini pregiati.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Cristallo & Orsingher San Martino Di Castrozza: Benessere e Relax

L'hotel Cristallo & Orsingher San Martino Di Castrozza è il luogo perfetto per una vacanza all'insegna del benessere e del relax. Con centri benessere attrezzati e una gamma di trattamenti rigeneranti, queste strutture offrono il massimo del comfort e della tranquillità.

Visualizza tutte le foto

9.1
Eccellente
61 Recensioni

Mytime Hotels Savoy

📍 Jouf De Ciareja 2

Da 575$

L'Hotel Savoy è un'oasi di benessere. Il centro benessere dell'hotel offre una vasta gamma di trattamenti, dalle saune alle piscine termali. Gli ospiti possono rilassarsi nella piscina esterna e godersi una vista spettacolare sulle montagne circostanti.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Posizione