hotel di lusso a panarea

Katja Schroder
3 mesi fa

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Panarea, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Cincotta

9.3 / 10

(259 Recensioni)

Da 413$
Hotel Girasole

8.4 / 10

(114 Recensioni)

Da 169$
Art B&B

9.6 / 10

(40 Recensioni)

Da 228$
Hotel La Piazza

8.6 / 10

(165 Recensioni)

Da 797$
Hotel La Terrazza

8.5 / 10

(131 Recensioni)

Da 341$

Se stai cercando un'esperienza di soggiorno indimenticabile sull'incantevole isola di Panarea, allora sei nel posto giusto! Panarea, una delle isole dell'arcipelago delle Eolie, offre una vasta selezione di hotel di lusso che sapranno soddisfare anche i viaggiatori più esigenti. Da strutture elegantemente arredate a servizi personalizzati, questi hotel di lusso a Panarea promettono di offrirti un'esperienza di soggiorno indimenticabile.

Uno dei migliori hotel di lusso a Panarea è l'Hotel Aria di Mare, che offre una splendida vista sul mare e un servizio impeccabile. Se preferisci l'intimità e un ambiente tranquillo, l'Hotel Il Sogno è la scelta ideale, con le sue camere eleganti e la calda atmosfera familiare. Per coloro che cercano un'esperienza di lusso estremo, l'Hotel Punta Blu è ciò che fa per te, con il suo design moderno e le suite di lusso con piscina privata.

Oltre a un alloggio di lusso, Panarea offre anche numerose attività per intrattenere i visitatori. Goditi una giornata di relax sulla spiaggia di Basiluzzo o esplora gli affascinanti sentieri che conducono al vulcano di Panarea. Passeggia per il pittoresco porto, pieno di yacht di lusso e ristoranti raffinati. Indipendentemente da ciò che decidi di fare durante il tuo soggiorno a Panarea, sappi che gli hotel di lusso dell'isola sono pronti a offrirti un'esperienza di soggiorno unica e indimenticabile.

Indice dei contenuti

Hotel Cincotta Hotel Girasole Hotel di lusso a Panarea per una fuga romantica Art B&B Hotel La Piazza Hotel di lusso a Panarea per una vacanza di relax Hotel La Terrazza Hotel Tesoriero Hotel di lusso a Panarea per gli amanti della natura Hotel Oasi Hotel Lisca Bianca

Visualizza tutte le foto

9.3
Eccellente
259 Recensioni

Hotel Cincotta

📍 Via San Pietro

Da 413$

L'Hotel Cincotta è immerso nella vegetazione rigogliosa dell'isola, offrendo un'oasi di tranquillità e bellezza naturale. Le camere spaziose e luminose, arredate con gusto, si affacciano sulla baia di San Pietro. Goditi il relax presso la piscina panoramica e lasciati coccolare dal servizio impeccabile dell'hotel.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel di lusso a Panarea per una fuga romantica

Alla ricerca di un luogo perfetto per una fuga romantica a Panarea? Questa sezione ti propone una selezione di hotel di lusso che creano l'atmosfera ideale per una vacanza romantica nell'isola. Questi hotel incantevoli offrono sistemazioni eleganti, servizio di prima classe e ambienti di charme che ti lasceranno senza fiato.

Visualizza tutte le foto

8.4
Molto buono
114 Recensioni

Hotel Girasole

📍 Via Drauth 45

Da 169$

Situato in una posizione incantevole sulla baia di Cala Zimmari, l'Hotel Girasole è un rifugio di charme che offre un'esperienza gastronomica indimenticabile. Il ristorante dell'hotel propone piatti tradizionali e innovativi, realizzati con prodotti locali di alta qualità.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9.6
Eccellente
40 Recensioni

Art B&B

📍 Via S. Pietro 98050 Panareamessina

Da 228$

Situato in una posizione panoramica, l'Hotel Hycesia offre una vista spettacolare sulla baia di Cala Junco e sull'isola di Basiluzzo. Le camere eleganti, alcune con terrazza privata, e la piscina a sfioro con vista sul mare creano un'atmosfera unica e affascinante.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel di lusso a Panarea per una vacanza di relax

Se sei alla ricerca di un luogo in cui rilassarti e rigenerarti, questa sezione ti presenta una selezione di hotel di lusso a Panarea che offrono un'esperienza di vacanza di puro benessere. Con ambienti tranquilli, servizio impeccabile e strutture di prima classe, questi hotel sono perfetti per chi desidera una vacanza di relax assoluto.

Visualizza tutte le foto

8.6
Eccellente
165 Recensioni

Hotel La Piazza

📍 Via San Pietro

Da 797$

Situato nel cuore del villaggio, l'Hotel La Piazza è il rifugio perfetto per coloro che desiderano godersi la tranquillità e il comfort assoluto. Le camere spaziose e raffinate, il ristorante di alta qualità e il centro benessere ben attrezzato fanno sì che la tua vacanza a Panarea sia un'esperienza indimenticabile.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

8.5
Molto buono
131 Recensioni

Hotel La Terrazza

📍 Via San Pietro 20

Da 341$

Situato su una collina, l'Hotel La Terrazza offre una vista panoramica spettacolare sul mare e sull'isola di Stromboli. Le camere elegantemente arredate, alcune con terrazza privata, e il giardino mediterraneo creano un'atmosfera incantevole e suggestiva. L'hotel offre anche un ristorante di alta qualità, dove potrai gustare prelibatezze locali.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel di lusso a Panarea per gli amanti della natura

Se sei un amante della natura e desideri immergerti in tutto ciò che l'isola di Panarea ha da offrire, questa sezione ti offre una lista di hotel di lusso che mettono in risalto la bellezza naturale dell'isola. Questi hotel offrono una posizione privilegiata, servizi eccezionali e strutture che si integrano perfettamente con l'ambiente naturale circostante.

Visualizza tutte le foto

8.9
Eccellente
316 Recensioni

Hotel Tesoriero

📍 Via San Pietro

Da 186$

L'Hotel Tesoriero è famoso per il suo ristorante di alta cucina, che offre un'ampia selezione di piatti raffinati e delizie culinarie. Con un menu che combina sapientemente ingredienti freschi e tradizione culinaria locale, il ristorante dell'Hotel Tesoriero promette di deliziare anche i palati più esigenti.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

8.9
Eccellente
198 Recensioni

Hotel Oasi

📍 Via S. Pietro

Da 170$

Con la sua posizione unica e panoramica sulla baia di San Pietro, l'Hotel Oasi offre un rifugio idilliaco per coloro che desiderano immergersi nella bellezza naturale di Panarea. Le camere ben arredate, la piscina a sfioro con vista sul mare e il ristorante gourmet rendono l'Hotel Oasi un'opzione irresistibile per una vacanza di relax a Panarea.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel di lusso a Panarea per gli amanti della gastronomia

Se sei un appassionato di cucina e desideri esplorare la deliziosa tradizione culinaria di Panarea, questa sezione ti propone una lista di hotel di lusso che si distinguono per l'eccellenza gastronomica. Questi hotel offrono non solo sistemazioni di lusso, ma anche ristoranti di alta qualità, dove potrai assaporare piatti raffinati e delizie culinarie uniche.

Visualizza tutte le foto

8.6
Eccellente
256 Recensioni

Hotel Lisca Bianca

📍 Via Lani 1

Da 598$

L'Hotel Lisca Bianca è un'oasi di serenità, situato in una posizione incantevole con una vista spettacolare sull'isola. Con le sue eleganti camere, una piscina panoramica e un centro benessere completo, questo hotel offre tutto il necessario per una vacanza di relax totale.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Posizione