Hotel in Val Ridanna: le migliori scelte per un soggiorno indimenticabile

Katja Schroder
2 mesi fa

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Ridanna, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Schneeberg Family Resort & Spa

8.6 / 10

(2101 Recensioni)

Da 456$
Ober-Gruberhof Appartamento

9.3 / 10

(52 Recensioni)

Da 96$
Erlebnisort Gassenhof Hotel

9.4 / 10

(356 Recensioni)

Da 337$
Schneiderhof, Urlaub Auf Dem Bauernhof Appartamento

9.5 / 10

(60 Recensioni)

Da 197$
Hotel Plunhof

9.5 / 10

(22 Recensioni)

Da 600$

Benvenuti nella pittoresca Val Ridanna, una meravigliosa destinazione situata nelle Alpi italiane. Questo affascinante angolo di paradiso è rinomato per la sua bellezza naturale mozzafiato e i paesaggi montani spettacolari. Se state pianificando una visita a questa regione, siete fortunati a trovare una vasta gamma di opzioni di hotel in Val Ridanna che accontentano tutti i tipi di viaggiatori. Che voi vogliate immergervi nella tranquillità della natura o esplorare le numerose attività all'aperto disponibili, ci sono hotel perfetti che vi ospiteranno in questa suggestiva parte d'Italia.

Gli amanti della natura saranno entusiasti di scoprire che la Val Ridanna offre una varietà di escursioni e sentieri mozzafiato che consentono di esplorare la bellezza incontaminata delle Alpi. Gli hotel in Val Ridanna sono strategicamente posizionati per consentire un facile accesso a queste meraviglie naturali. Dopo una lunga giornata trascorsa all'aria aperta, potrete rilassarvi in strutture accoglienti con servizi moderni, camere confortevoli e ospiti premurosi.

Non solo la Val Ridanna offre bellezze naturali spettacolari, ma anche una ricca storia e cultura da scoprire. Potrete visitare affascinanti paesini di montagna, esplorare siti archeologici e immergervi nella tradizionale cultura tirolese. Gli hotel in Val Ridanna sono perfetti per i viaggiatori desiderosi di esplorare la storia e la cultura locale. Con la loro posizione strategica e il personale cordiale, vi potranno fornire informazioni utili su cosa vedere e fare nella zona.

Che siate alla ricerca di un hotel lussuoso o di un piccolo rifugio accogliente, troverete sicuramente la sistemazione perfetta per la vostra vacanza in Val Ridanna. Preparatevi ad immergervi nella bellezza mozzafiato delle montagne italiane e a vivere un'esperienza indimenticabile durante il vostro soggiorno in questa destinazione incantevole.

Indice dei contenuti

Hotel Schneeberg Family Resort & Spa Ober-Gruberhof Appartamento Hotel in Val Ridanna per una vacanza in famiglia Erlebnisort Gassenhof Hotel Schneiderhof, Urlaub Auf Dem Bauernhof Appartamento Hotel in Val Ridanna per una vacanza rilassante Hotel Plunhof Gratznhausl Villa Hotel in Val Ridanna per una vacanza attiva Hotel Sonklarhof Nagelehof Villa Haus Maiern Appartamento

Visualizza tutte le foto

8.6
Eccellente
2101 Recensioni

Hotel Schneeberg Family Resort & Spa

📍 Maiern 22

Da 456$

Situato in una posizione panoramica, l'Hotel Schneeberg Family Resort & Spa offre una vasta gamma di servizi per famiglie. Gli ospiti possono godere di una piscina, un'area giochi interna ed esterna, una sala giochi e un'ampia scelta di attività per bambini di tutte le età. Le camere spaziose e confortevoli ospitano famiglie di ogni dimensione, con letti extra, culle e servizi per bambini disponibili su richiesta.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel in Val Ridanna per una vacanza in famiglia

Se siete alla ricerca di un hotel in Val Ridanna per una vacanza indimenticabile con la famiglia, avete molte ottime opzioni tra cui scegliere. Questi alberghi offrono comfort, attività per i più piccoli e servizi dedicati alle esigenze delle famiglie. Sono situati in posizioni strategiche per consentire facili accessi a sentieri, parchi e attrazioni per tutta la famiglia. Scopri le opzioni elencate di seguito per trovare la soluzione perfetta per il tuo soggiorno in Val Ridanna.

Visualizza tutte le foto

9.3
Eccellente
52 Recensioni

Ober-Gruberhof Appartamento

📍 7 Oberdurach

Da 96$

Situato in una splendida posizione di montagna, l'Ober-Gruberhof è un punto di partenza ideale per escursioni ed attività all'aria aperta. L'hotel offre noleggio biciclette e organizza escursioni guidate. Le camere sono accoglienti e offrono una vista spettacolare sulle montagne circostanti.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9.4
Eccellente
356 Recensioni

Erlebnisort Gassenhof Hotel

📍 Untere Gasse 13

Da 337$

Situato in una splendida posizione di montagna, l'Erlebnisort Gassenhof è un hotel ideale per famiglie che desiderano trascorrere una vacanza attiva e divertente. Offre un'ampia gamma di attività per bambini come mini club, una fattoria e un parco giochi. Le spaziose camere familiari sono arredate in modo accogliente e offrono tutte le comodità necessarie per un soggiorno piacevole.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel in Val Ridanna per una vacanza rilassante

Se il vostro obiettivo è trovare un hotel in Val Ridanna dove poter staccare la spina e godere di una vacanza rilassante, avete fatto la scelta perfetta. Questi alberghi offrono servizi benessere, tranquillità e una posizione privilegiata per immergersi nella bellezza naturale delle montagne. Approfittate dei servizi spa, delle piscine e delle attività che vi permetteranno di rilassarvi e rigenerarvi durante il vostro soggiorno in Val Ridanna.

Visualizza tutte le foto

9.5
Eccellente
60 Recensioni

Schneiderhof, Urlaub Auf Dem Bauernhof Appartamento

📍 7 Untere Gasse

Da 197$

Immerso nella quiete della natura, il Schneiderhof offre una vera esperienza di vita agricola per tutta la famiglia. Situato in una fattoria, gli ospiti possono partecipare alle attività quotidiane come la cura degli animali e la raccolta delle uova. Le camere sono confortevoli e offrono una vista spettacolare sulle montagne circostanti. Qui i bambini avranno l'opportunità di imparare e divertirsi immersi nella natura.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9.5
Eccellente
22 Recensioni

Hotel Plunhof

📍 Obere Gasse 7

Da 600$

L'Hotel Plunhof è un'oasi di tranquillità immersa nella natura incontaminata della Val Ridanna. La spa dell'hotel offre una vasta gamma di trattamenti rilassanti e rigeneranti, inclusi massaggi, bagni termali e sauna. Le camere sono eleganti e accoglienti, offrendo una vista panoramica sulle montagne circostanti. Qui potrete rilassarvi completamente e lasciare alle spalle lo stress quotidiano.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel in Val Ridanna per una vacanza attiva

Se siete alla ricerca di un hotel in Val Ridanna per una vacanza all'insegna delle attività all'aria aperta e dell'avventura, siete nel posto giusto. Questi alberghi offrono una vasta gamma di attività come escursioni, passeggiate e sport all'aperto. Sono situati in posizioni strategiche per permettervi di esplorare le meraviglie naturali della Val Ridanna e di praticare le vostre attività preferite.

Visualizza tutte le foto

9.7
Eccellente
47 Recensioni

Gratznhausl Villa

📍 Untere Gasse 13

Da 336$

Situato a breve distanza dai sentieri escursionistici, il Gratznhausl è un hotel perfetto per coloro che amano le attività all'aperto. Qui potrete fare escursioni, andare in mountain bike e praticare lo sci nel periodo invernale. Le camere sono confortevoli e l'atmosfera è familiare. L'hotel offre servizi come noleggio attrezzature sportive e informazioni sulle attività disponibili nella zona.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9.7
Eccellente
10 Recensioni

Hotel Sonklarhof

📍 Dorf 16

Da 279$

Situato in una posizione panoramica, l'Hotel Sonklarhof offre una vasta gamma di attività all'aperto. Gli ospiti possono godere di escursioni, attività di arrampicata, passeggiate a cavallo e tanto altro. Le camere sono eleganti e offrono una vista mozzafiato sulle montagne. L'hotel dispone anche di una piscina, una sauna e un ristorante che serve piatti locali.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9.4
Eccellente
15 Recensioni

Nagelehof Villa

📍 Geraine 2

Da 94$

Immerso nei prati verdi della Val Ridanna, il Nagelehof offre un ambiente tranquillo e un'atmosfera familiare. L'hotel dispone di una sauna finlandese, di un'area relax e di un giardino con sedie a sdraio per godersi il sole. Le camere sono confortevoli e arredate in stile tradizionale tirolese. Qui potrete rilassarvi completamente e apprezzare la quiete di questo incantevole rifugio di montagna.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9.1
Eccellente
15 Recensioni

Haus Maiern Appartamento

📍 Maiern 21

Da 91$

Situato in una posizione appartata e tranquilla, l'Haus Maiern è un rifugio ideale per coloro che desiderano una vacanza all'insegna del relax e della tranquillità. Circondato da magnifici paesaggi montani, l'hotel offre una piscina, una sauna e un giardino con terrazza solarium. Le camere sono arredate in modo accogliente e offrono un'atmosfera intima e rilassante per il vostro soggiorno.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Posizione