Hotel Miglianico: Il tuo rifugio ideale a Miglianico, Italia

Katja Schroder
2 mesi fa

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Miglianico, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
La Chiave Bianca Affittacamere

9.1 / 10

(360 Recensioni)

Da 93$
Exclusive Swimming Pool Villa

9.8 / 10

(8 Recensioni)

Da 286$
Casa Vacanze Cerreto 1

8.8 / 10

(8 Recensioni)

Da 117$
Casa Vacanze Le Due Palme

9.0 / 10

(5 Recensioni)

Da 182$
Casa Vacanze Cerreto 3

8.3 / 10

(27 Recensioni)

Da 108$

Benvenuti a Miglianico, una pittoresca località situata nella splendida regione dell'Abruzzo, in Italia. Se state cercando un luogo incantevole dove trascorrere una vacanza rilassante, allora Miglianico è la scelta perfetta. Con la sua accogliente atmosfera e la sua posizione strategica tra montagne e mare, questa destinazione ha molto da offrire. Inoltre, troverete una vasta selezione di alloggi tra cui scegliere, inclusi alcuni degli hotel Miglianico più rinomati della zona.

Gli hotel Miglianico sono famosi per la loro qualità e per l'attenzione al dettaglio. Sono l'opzione ideale per coloro che desiderano godere di un soggiorno confortevole e rilassante. Con camere spaziose, arredi eleganti e servizi completi, questi alloggi offrono tutto ciò che si può desiderare durante una vacanza. Inoltre, molti hotel a Miglianico vantano anche strutture come piscine, centri benessere e ristoranti di prima classe, per garantire un'esperienza di soggiorno indimenticabile.

La posizione centrale degli hotel Miglianico vi permetterà di esplorare con facilità le bellezze della regione dell'Abruzzo. Potrete visitare borghi suggestivi come Chieti, Pescara e Francavilla al Mare, e scoprire la ricca storia e cultura di questa affascinante area. Inoltre, la vicinanza alle Montagne della Majella e alle spiagge dell'Adriatico vi offrirà l'opportunità di praticare attività all'aria aperta come escursioni, passeggiate in bicicletta e giornate di relax in spiaggia. Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza unica prenotando un soggiorno negli hotel Miglianico.

Indice dei contenuti

La Chiave Bianca Affittacamere Exclusive Swimming Pool Villa Hotel Miglianico per una Vacanza di Lusso Casa Vacanze Cerreto 1 Casa Vacanze Le Due Palme Hotel Miglianico per una Vacanza in Famiglia Casa Vacanze Cerreto 3 Lemon Tree Suite Al Golf Hotel Miglianico per un Relax Totale Da Nonna Stella Villa L' acero rosso Villa Hotel Miglianico per gli Amanti dello Sport e del Golf B&B IV Vico Prati di Maja B&B

Visualizza tutte le foto

9.1
Eccellente
360 Recensioni

La Chiave Bianca Affittacamere

📍 Loc. Cerreto Snc

Da 93$

Situato nel cuore di Miglianico è un hotel boutique che incarna l'eleganza e il fascino dell'ospitalità italiana. Le camere sono arredate con gusto, offrendo un mix di comfort moderni e dettagli tradizionali. Gli ospiti possono godere di servizi esclusivi come una piscina all'aperto e un ristorante gourmet che serve prelibatezze locali.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Miglianico per una Vacanza di Lusso

Questa sezione è dedicata agli hotel Miglianico che offrono un'esperienza di lusso senza pari. Ideali per coloro che cercano comfort ed eleganza, questi alloggi di prima classe sono la scelta perfetta per una vacanza indimenticabile. I seguenti hotel Miglianico sono selezionati con cura per garantire un'esperienza autentica e di alta qualità.

Visualizza tutte le foto

9.8
Eccellente
8 Recensioni

Exclusive Swimming Pool Villa

📍 36 Contrada Santa Cecilia

Da 286$

Situato in posizione panoramica, Exclusive Swimming Pool è un hotel che offre una piscina all'aperto con una vista mozzafiato sulle colline circostanti. Le camere sono spaziose e luminose, offrendo comfort e tranquillità. Gli ospiti potranno rilassarsi a bordo piscina e godere di massaggi e trattamenti rigeneranti.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

8.8
Eccellente
8 Recensioni

Casa Vacanze Cerreto 1

📍 Contrada Cerreto

Da 117$

Immersa nella tranquillità della campagna abruzzese, Casa Vacanze Cerreto 1 è una struttura che offre sistemazioni confortevoli e un ambiente rilassante. Gli ospiti possono godersi il silenzio e la bellezza naturale della zona, rilassarsi in giardino o fare una nuotata nella piscina privata.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Miglianico per una Vacanza in Famiglia

Questa sezione è dedicata agli hotel Miglianico che offrono servizi e strutture adatte alle esigenze delle famiglie. Da camere spaziose a divertenti attività per bambini, questi alloggi sono perfetti per creare ricordi indimenticabili con i propri cari durante una vacanza a Miglianico.

Visualizza tutte le foto

9
Eccellente
5 Recensioni

Casa Vacanze Le Due Palme

📍 Contrada Piane San Pantaleone 164

Da 182$

Situato in una posizione tranquilla, Casa Vacanze Le Due Palme è un alloggio che offre sistemazioni confortevoli vicino al Miglianico Golf Club. Le camere sono luminose e spaziose, offrendo un ambiente ideale per rilassarsi dopo una giornata sul campo da golf. Gli ospiti potranno godersi il giardino e l'atmosfera rilassata della struttura.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

8.3
Molto buono
27 Recensioni

Casa Vacanze Cerreto 3

📍 139 Contrada Cerreto

Da 108$

Situata in una tranquilla zona residenziale, Casa Vacanze Cerreto 3 è una spaziosa casa per le vacanze perfetta per le famiglie. Dotata di camere luminose, una cucina attrezzata e un ampio giardino, questa struttura offre tutto lo spazio di cui una famiglia ha bisogno per rilassarsi e divertirsi insieme.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Miglianico per un Relax Totale

Questa sezione è dedicata agli hotel Miglianico che offrono servizi benessere e un ambiente tranquillo, perfetti per chi desidera rilassarsi e rigenerarsi durante le proprie vacanze. Da centri benessere a piscine panoramiche, questi hotel vi faranno dimenticare lo stress e vi regaleranno momenti di pura serenità.

Visualizza tutte le foto

9.8
Eccellente
5 Recensioni

Lemon Tree Suite Al Golf

📍 120 Contrada Cerreto

Da 155$

Per coloro che cercano una sistemazione elegante vicino al campo da golf, Lemon Tree Suite Al Golf è una scelta eccellente. Le suite spaziose e ben arredate offrono viste panoramiche sul campo da golf e tutti i comfort necessari per un soggiorno indimenticabile. Gli ospiti potranno godersi partite di golf stimolanti e rilassarsi nel giardino privato.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9.3
Eccellente
18 Recensioni

Da Nonna Stella Villa

📍 52 Contrada Collemarino

Da 164$

Situato in una posizione privilegiata con vista panoramica sulla campagna abruzzese, Da Nonna Stella è un hotel che offre un'atmosfera tranquilla e accogliente. Le camere sono arredate con gusto e l'intera struttura è circondata da un ampio giardino. Gli ospiti possono rilassarsi nella piscina all'aperto e godersi trattamenti benessere personalizzati.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Miglianico per gli Amanti dello Sport e del Golf

Questa sezione è dedicata agli hotel Miglianico che offrono servizi e strutture ideali per gli amanti dello sport, in particolare del golf. Con la loro posizione strategica vicino a campi da golf di prima classe, questi alloggi offrono una base perfetta per godersi una partita impegnativa e allo stesso tempo godere del comfort di un ottimo hotel.

Visualizza tutte le foto

9
Eccellente
25 Recensioni

L' acero rosso Villa

📍 Via Cerreto 183

Da 89$

Con la sua atmosfera accogliente e i servizi dedicati alle famiglie, L'Acero Rosso è un hotel che si distingue per la sua calda ospitalità. Le camere sono pensate per accogliere famiglie di diverse dimensioni e offrono comfort e tranquillità. Gli ospiti potranno godersi il giardino con parco giochi per bambini e partecipare a attività organizzate per tutta la famiglia.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9.2
Eccellente
56 Recensioni

B&B IV Vico

📍 Via Vico IV San Rocco ,7

Da 82$

Situato nel centro storico di Miglianico, il B&B IV Vico è una gemma nascosta che combina il fascino delle antiche case in pietra con il comfort moderno. Le camere sono accoglienti e artisticamente arredate, offrendo un'atmosfera calda e rilassante. Gli ospiti potranno godersi la prima colazione fatta in casa e scoprire i tesori storici della zona circostante.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Miglianico per un'Esperienza Autentica

Questa sezione è dedicata agli hotel Miglianico che offrono un'esperienza autentica e un rapporto autentico con il territorio e la cultura locale. Offrendo un'ospitalità calorosa e genuina, questi alloggi permettono agli ospiti di immergersi completamente nella vita di Miglianico e di scoprire le tradizioni e i sapori unici della regione.

Visualizza tutte le foto

9.3
Eccellente
38 Recensioni

Prati di Maja B&B

📍 Contrada Cerreto 120/33

Da 95$

Prati di Maja B&B è un accogliente alloggio a conduzione familiare che offre un'atmosfera calorosa e amichevole. Le camere sono confortevoli e ben attrezzate per ospitare grandi famiglie. Gli ospiti potranno godersi una deliziosa colazione con prodotti locali e partecipare a attività come passeggiate nella natura e degustazioni di prodotti tipici.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9.3
Eccellente
7 Recensioni

Appartamento Verde Golf

📍 120 Contrada Cerreto

Da 146$

Situato a pochi passi dal Miglianico Golf Club, l'Appartamento Verde Golf è una moderna struttura che offre sistemazioni confortevoli per i golfisti appassionati. Con un accesso privilegiato al campo da golf, gli ospiti possono godere di giornate piene di partite di golf e rilassarsi in un ambiente tranquillo e lussuoso.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Miglianico per gli Amanti della Natura

Questa sezione è dedicata agli hotel Miglianico che offrono l'opportunità di immergersi completamente nella bellezza e nella tranquillità della natura circostante. Con la loro posizione privilegiata e le attività outdoor proposte, questi alloggi sono ideali per gli amanti della natura e per coloro che desiderano vivere esperienze all'aria aperta durante la loro vacanza a Miglianico.

Hotel Miglianico per un'Esperienza Enogastronomica

Questa sezione è dedicata agli hotel Miglianico che offrono un'esperienza culinaria straordinaria, dove gli ospiti possono immergersi nella tradizione enogastronomica locale. Con ristoranti di alta qualità e attenzione alla cucina tipica, questi alloggi offriranno un'esperienza deliziosa e indimenticabile per i buongustai.

Posizione