Hotel Rio Varazze: Il Miglior Luogo per Soggiornare a Varazze, Italia

Katja Schroder
1 mese fa

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Varazze, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Riviera

6.9 / 10

(765 Recensioni)

Da 82$
Hotel Coccodrillo

8.3 / 10

(548 Recensioni)

Da 93$
Hotel Europa

8.2 / 10

(407 Recensioni)

Da 77$
Hotel Miramare

8.3 / 10

(546 Recensioni)

Da 74$
Hotel Garden

7.7 / 10

(1463 Recensioni)

Da 51$

Benvenuti a Varazze, una splendida località balneare situata sulla costa della Liguria. Tra le numerose opzioni di sistemazione disponibili, Hotel Rio Varazze spicca come una scelta eccellente per coloro che cercano un soggiorno confortevole e indimenticabile. Situato in posizione strategica, proprio di fronte alla spiaggia e a pochi passi dal centro del paese, questo hotel offre un ambiente accogliente e una vista panoramica mozzafiato sul Mar Ligure. Con camere spaziose, servizi impeccabili e personale premuroso, Hotel Rio Varazze ti farà sentire come a casa fin dal primo istante.

Grazie alla sua posizione privilegiata, Hotel Rio Varazze ti consentirà di godere al massimo delle meraviglie che Varazze ha da offrire. Dopo una gustosa colazione a buffet preparata con prodotti freschi locali, potrai tuffarti nelle acque cristalline della spiaggia sabbiosa proprio di fronte all'hotel. Potrai dedicare le tue giornate al relax prendendo il sole sulla spiaggia, esplorando i pittoreschi vicoli del centro storico o praticando sport acquatici emozionanti. Al tramonto, non perderti l'opportunità di gustare una deliziosa cena a base di pesce fresco negli ottimi ristoranti situati nelle vicinanze dell'hotel.

Inoltre, Hotel Rio Varazze si trova a breve distanza da alcune delle attrazioni più famose della zona. Potrai visitare la suggestiva chiesa di San Nazario e Celso, ammirare i meravigliosi panorami dalle colline circostanti o fare una passeggiata romantica lungo il lungomare. Durante il tuo soggiorno, avrai anche la possibilità di esplorare le altre incantevoli località costiere della Liguria, come Savona e Genova, che si trovano a breve distanza in auto o in treno.

Scegliere Hotel Rio Varazze per il tuo soggiorno a Varazze significa garantirti una vacanza indimenticabile, in cui potrai godere del comfort di un hotel di qualità e della bellezza mozzafiato della costa ligure. Non perdere l'occasione di prenotare il tuo soggiorno presso Hotel Rio Varazze e vivere un'esperienza indimenticabile in una delle mete turistiche più affascinanti d'Italia.

Indice dei contenuti

Hotel Riviera Hotel Coccodrillo Hotel Rio Varazze - Per un Soggiorno di Lusso Hotel Europa Hotel Miramare Hotel Rio Varazze - Per una Pausa Rilassante Hotel Garden

Visualizza tutte le foto

6.9
Buono
765 Recensioni

Hotel Riviera

📍 Via F. Colla, 55, Celle Ligure, It

Da 82$

Situato a breve distanza dalla spiaggia e dal centro di Varazze offre camere confortevoli a prezzi convenienti. L'hotel dispone di una sala colazione, un bar e un giardino dove potrai rilassarti. La sua posizione centrale ti permetterà di esplorare tutte le attrazioni principali di Varazze a piedi, rendendolo una scelta ideale per i viaggiatori con un budget limitato.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Rio Varazze - Per un Soggiorno di Lusso

Se stai cercando un soggiorno di lusso e comfort a Varazze è la scelta ideale per te. Questa sezione si concentra su una selezione di hotel di lusso situati a Varazze che offrono un'esperienza di alto livello, garantendo il massimo comfort e servizi di prima classe. Ogni hotel selezionato ha una connessione diretta con l'incantevole Hotel Rio Varazze, offrendo un'atmosfera esclusiva e straordinaria per i suoi ospiti.

Visualizza tutte le foto

8.3
Molto buono
548 Recensioni

Hotel Coccodrillo

📍 Via Sardi 16

Da 93$

Situato a pochi passi dalla spiaggia, Hotel Coccodrillo è una scelta eccellente per le famiglie che desiderano trascorrere una vacanza divertente e spensierata. Le camere familiari, il parco giochi per bambini e il programma di animazione renderanno il soggiorno dei tuoi piccoli indimenticabile. L'hotel offre anche una piscina all'aperto, un ristorante con menu per bambini e accesso diretto alla spiaggia, rendendolo perfetto per una vacanza in famiglia.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

8.2
Molto buono
407 Recensioni

Hotel Europa

📍 Viale Liguria 22

Da 77$

Situato sulla spiaggia di Varazze è un'oasi di eleganza e stile. Con camere spaziose e confortevoli, alcune con vista sul mare, l'hotel offre una serie di servizi che includono una piscina all'aperto, un centro benessere e un ristorante che serve piatti gourmet preparati con ingredienti freschi locali. Grazie alla sua posizione privilegiata e alle strutture di alta qualità, Hotel Europa è una scelta eccellente per coloro che cercano un soggiorno di lusso a Varazze.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Rio Varazze - Per una Pausa Rilassante

Se stai cercando una pausa rilassante a Varazze offre una selezione di hotel che si distinguono per la loro tranquillità e atmosfera serena. In questa sezione, scoprirai alcune delle migliori opzioni per un soggiorno in cui potrai rigenerare corpo e mente, mantenendo sempre una connessione con l'esclusivo Hotel Rio Varazze.

Visualizza tutte le foto

8.3
Molto buono
546 Recensioni

Hotel Miramare

📍 Via Giordano 11R

Da 74$

Situato su una collina con vista panoramica sul mare, Hotel Miramare ti offre una vista mozzafiato e un'atmosfera tranquilla. Le camere arredate con gusto e il personale attento garantiscono un soggiorno piacevole e rilassante. L'hotel dispone anche di una terrazza panoramica, un bar e un ristorante in cui potrai gustare specialità locali. Con la sua posizione incantevole e l'atmosfera serena, Hotel Miramare è l'opzione perfetta per coloro che cercano una pausa rilassante a Varazze.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

7.7
Molto buono
1463 Recensioni

Hotel Garden

📍 Viale Faraggiana

Da 51$

Immerso in un rigoglioso giardino mediterraneo, Hotel Garden offre camere accoglienti a prezzi accessibili. L'hotel dispone di una piscina all'aperto, un ristorante che serve piatti tradizionali liguri e un'atmosfera familiare. Con il suo ambiente tranquillo e il buon rapporto qualità-prezzo, Hotel Garden è una scelta ideale per coloro che cercano un soggiorno budget-friendly a Varazze.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Rio Varazze - Per un Soggiorno Familiare

Se stai pianificando una vacanza in famiglia a Varazze offre una selezione di hotel ideali per soddisfare le esigenze di tutti i membri della famiglia. In questa sezione, ti presenteremo alcune opzioni che offrono camere spaziose, servizi per bambini e attività divertenti per tutta la famiglia.

Hotel Rio Varazze - Per Un Soggiorno Budget-Friendly

Se sei alla ricerca di un soggiorno a prezzi accessibili a Varazze offre una selezione di hotel che combinano qualità con un prezzo conveniente. In questa sezione, ti presenteremo alcune opzioni che offrono tariffe competitive senza compromettere la qualità del soggiorno.

Posizione