Le migliori offerte di hotel wellness a Merano

Katja Schroder
3 mesi fa

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Merano, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Quellenhof

9.3 / 10

(103 Recensioni)

Da 152$
Hotel Adria

8.8 / 10

(285 Recensioni)

Da 316$
Hotel Adria

8.8 / 10

(285 Recensioni)

Da 316$
Hotel Ansitz Plantiz

9.2 / 10

(459 Recensioni)

Da 285$
Hotel Mignon Meran Park & Spa

9.1 / 10

(89 Recensioni)

Da 523$

Se stai cercando una vacanza all'insegna del relax e del benessere, Merano è la meta ideale per te. Questa pittoresca cittadina nel cuore dell'Alto Adige offre una vasta selezione di hotel wellness, che ti permetteranno di rigenerarti nel magnifico scenario delle Dolomiti. Scegliendo un hotel wellness a Merano, potrai godere di una serie di servizi pensati appositamente per il tuo benessere, come spa, centri termali e trattamenti dedicati alla cura del corpo e della mente.

Oltre alle strutture ricettive di alta qualità, Merano offre anche una varietà di attività e attrazioni che si sposano perfettamente con l'esperienza di un hotel wellness. Potrai dedicarti a piacevoli passeggiate lungo i sentieri tra i vigneti e i frutteti, oppure fare una rilassante escursione nelle vicine terme di Merano. Inoltre, la città è rinomata per i suoi giardini botanici, dove potrai immergerti nella natura e lasciarti trasportare da un'atmosfera di serenità e pace.

Per assicurarti una vacanza indimenticabile a Merano, è fondamentale scegliere con cura l'hotel wellness che meglio soddisfi le tue esigenze. Considera la posizione dell'hotel, cercando una struttura che ti permetta di raggiungere facilmente le principali attrazioni della città. Verifica anche i servizi offerti dall'hotel, come la presenza di centri termali, saune, palestre e piscine, per garantire un totale relax durante il tuo soggiorno. Con le sue strutture all'avanguardia e le magnifiche opportunità offerte dal territorio circostante, un hotel wellness a Merano sarà la scelta perfetta per una pausa rigenerante.

Indice dei contenuti

Hotel Quellenhof Hotel Adria Hotel Wellness Merano: Relax tra le Dolomiti Hotel Adria Hotel Ansitz Plantiz Hotel Wellness Merano: Esperienze di Lusso e Benessere Hotel Mignon Meran Park & Spa Hotel Europa Splendid Hotel Wellness Merano: Esperienze Naturali e Rigeneranti Palace Hotel Merano Hotel Therme Meran - Terme Merano Hotel Wellness Merano: Esperienze di Benessere in Città Hotel Aurora

Visualizza tutte le foto

9.3
Eccellente
103 Recensioni

Hotel Quellenhof

📍 Staben 65

Da 152$

L'Hotel Quellenhof rappresenta una destinazione di benessere ideale per coloro che amano la natura. Questo eco-resort si trova nel cuore della Val Passiria, circondato da montagne e valli incontaminate. Oltre a una spa all'avanguardia, l'hotel offre una vasta gamma di attività all'aria aperta, come escursioni, mountain bike e golf. Goditi trattamenti rigeneranti dopo una giornata immerso nella natura.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Wellness Merano: Relax tra le Dolomiti

Questa sezione è dedicata agli hotel wellness che si trovano immersi nel suggestivo paesaggio delle Dolomiti, offrendoti un'oasi di tranquillità e benessere in uno dei luoghi più affascinanti di Merano. Questi hotel sono rinomati per le loro strutture termali di alta qualità e i servizi dedicati al benessere del corpo e della mente.

Visualizza tutte le foto

8.8
Eccellente
285 Recensioni

Hotel Adria

📍 Via Gilm 2

Da 316$

L'Hotel Adria è una struttura che offre una combinazione unica di benessere e attività sportive. Le sue terme e il centro benessere sono pensati per offrire relax e trattamenti rigeneranti. L'hotel vanta anche una splendida piscina coperta e una palestra attrezzata. Potrai inoltre praticare attività all'aria aperta come golf, escursioni e ciclismo. Con i suoi servizi completi e la sua attenzione per il benessere globale, l'Hotel Adria ti offre un soggiorno attivo e rigenerante a Merano.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

8.8
Eccellente
285 Recensioni

Hotel Adria

📍 Via Gilm 2

Da 316$

L'Hotel Adria è caratterizzato da un'atmosfera unica, dove il comfort e il benessere sono le priorità assolute. Questo elegante hotel offre un'ampia gamma di servizi benessere, tra cui una splendida spa, una piscina panoramica e trattamenti personalizzati. Con la sua posizione centrale, l'Hotel Adria ti permetterà di esplorare comodamente le meraviglie di Merano, mentre ti godi momenti di puro relax.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Wellness Merano: Esperienze di Lusso e Benessere

Questa sezione è dedicata agli hotel wellness di lusso, che offrono esperienze di benessere uniche nel loro genere. Queste strutture si distinguono per la loro raffinatezza, le loro prestigiose spa e una serie di servizi esclusivi pensati per il tuo completo relax e comfort.

Visualizza tutte le foto

9.2
Eccellente
459 Recensioni

Hotel Ansitz Plantiz

📍 Dantestr. 56

Da 285$

L'Hotel Ansitz Plantitscherhof è un vero gioiello del wellness a Merano. Situato in una posizione privilegiata, tra vigneti e montagne, offre un ambiente elegante e accogliente. Qui potrai godere di una vasta gamma di trattamenti e cure termali, grazie al suo centro benessere di altissimo livello. L'hotel vanta inoltre una cucina raffinata e la possibilità di praticare attività all'aria aperta, come escursioni guidate e passeggiate rigeneranti.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9.1
Eccellente
89 Recensioni

Hotel Mignon Meran Park & Spa

📍 Grabmayrstrasse 5

Da 523$

Il Park Hotel Mignon è un raffinato hotel wellness che si trova a due passi dal centro di Merano. Le sue terme offrono una vasta gamma di trattamenti termali, dalle vasche idromassaggio alle cabine aromatiche. Il suo giardino tropicale e la piscina all'aperto creano un'atmosfera di relax e tranquillità. Con la sua ospitalità raffinata e l'attenzione per il benessere dei suoi ospiti, il Park Hotel Mignon garantisce un soggiorno termale indimenticabile.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Wellness Merano: Esperienze Naturali e Rigeneranti

Questa sezione è dedicata agli hotel wellness che offrono un'esperienza immersa nella natura, idealmente posizionati per godere delle meraviglie paesaggistiche di Merano. Queste strutture offrono una combinazione unica di benessere e avventura, consentendoti di vivere una vacanza autentica e rigenerante.

Visualizza tutte le foto

8.4
Molto buono
1259 Recensioni

Hotel Europa Splendid

📍 Corso Libert\u00E0 178

Da 138$

L'Hotel Europa Splendid è una struttura elegante che offre una vasta gamma di servizi benessere e attività sportive. Le sue strutture comprendono una piscina coperta e una all'aperto, campi da tennis e una palestra attrezzata. Potrai anche goderti trattamenti termali e massaggi rilassanti. Con la sua posizione centrale e la sua attenzione per il benessere globale, l'Hotel Europa Splendid ti offre l'opportunità di coniugare attività fisica e relax durante il tuo soggiorno a Merano.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

Palace Hotel Merano

📍 Via Cavour N2/4
L'Hotel Palace Merano è una dimora storica che combina eleganza e benessere in modo perfetto. Situato nel centro di Merano, questo hotel offre una spa di lusso con una vasta gamma di trattamenti e massaggi. Potrai anche rilassarti nella piscina termale all'aperto, circondato da un meraviglioso parco. Con i suoi servizi esclusivi e l'atmosfera raffinata, l'Hotel Palace Merano sarà la scelta ideale per un soggiorno di lusso e benessere.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Wellness Merano: Esperienze di Benessere in Città

Questa sezione è dedicata agli hotel wellness nel centro di Merano, offrendo una combinazione perfetta di benessere e comodità. Queste strutture sono il luogo ideale per coloro che desiderano esplorare la città e allo stesso tempo godersi momenti di relax e rigenerazione.

Visualizza tutte le foto

9.1
Eccellente
974 Recensioni

Hotel Therme Meran - Terme Merano

📍 Thermenplatz - Piazza Delle Terme

Da 317$

L'Hotel Terme Merano è un'elegante struttura immersa in un rigoglioso parco, dove potrai godere di una vasta gamma di trattamenti termali e di bellezza. Le sue spa e piscine termali sono il luogo ideale per rigenerarti e rilassarti completamente. Con un'atmosfera raffinata e la sua posizione strategica nel centro di Merano, questo hotel rappresenta un'oasi di tranquillità nel cuore della città.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

8.5
Molto buono
4306 Recensioni

Hotel Aurora

📍 Passeggiata Lungo Passirio, 38, 39012 Merano Bz, I

Da 158$

L'Hotel Aurora è un'accogliente struttura nel centro di Merano, famosa per la sua tradizione di ospitalità e benessere. La sua spa offre una vasta selezione di trattamenti rilassanti e curativi, mentre la piscina all .
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Wellness Merano: Soggiorni Termali Rigeneranti

In questa sezione, ti presentiamo una selezione di hotel wellness che si distinguono per le loro terme rigeneranti. Queste strutture offrono un'ampia gamma di trattamenti termali, cure per il benessere e programmi dedicati al rilassamento e alla bellezza. Scegliendo uno di questi hotel, potrai immergerti completamente in una esperienza termale unica a Merano.

Hotel Wellness Merano: Vacanze attive e benessere

In questa sezione, ti presentiamo una selezione di hotel wellness che offrono una combinazione perfetta di benessere e attività fisica. Queste strutture sono ideali per coloro che desiderano mantenere uno stile di vita attivo anche durante le vacanze. Potrai goderti la bellezza di Merano e allo stesso tempo prenderti cura del tuo benessere fisico e mentale.

Posizione