I migliori alberghi a Capri per un soggiorno indimenticabile

Katja Schroder
2 mesi fa

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Capri, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Senaria

8.7 / 10

(375 Recensioni)

Da 265$
Hotel Esperia

8.0 / 10

(75 Recensioni)

Da 74$
Hotel Caesar Augustus

9.6 / 10

(191 Recensioni)

Da 762$
Hotel Punta Tragara

9.0 / 10

(80 Recensioni)

Da 676$
Hotel Mamela

9.1 / 10

(1037 Recensioni)

Da 543$

Benvenuti a Capri, una delle destinazioni turistiche più affascinanti d'Italia. L'isola di Capri offre non solo panorami mozzafiato e una ricca storia, ma anche una vasta selezione di hotel pronti ad accogliervi. Che siate in cerca di un'esperienza lussuosa o di un soggiorno più conveniente, Capri ha sicuramente l'albergo perfetto per voi.

Molti degli hotel a Capri si trovano in posizioni privilegiate, offrendo viste spettacolari sul mare o sull'iconica Faraglioni. Tra le opzioni di lusso si trovano hotel a cinque stelle con servizi esclusivi come spa, piscine panoramiche e ristoranti gourmet. Dal canto loro, gli alberghi più economici offrono camere confortevoli e servizi essenziali, ideali per chi desidera esplorare l'isola senza spendere una fortuna.

Alcuni hotel a Capri sono celebri per la loro storia e il loro fascino unici. Infatti, alcuni alberghi sono operativi da decenni e hanno ospitato personaggi famosi come artisti, scrittori e politici di fama mondiale. Alloggiare in uno di questi leggendari hotel è un'esperienza che unisce il passato e il presente di Capri, permettendovi di immergervi nella sua ricca cultura e tradizione.

Sia che siate alla ricerca di una fuga romantica, di una vacanza in famiglia o di un'opportunità per conoscere la storia e la bellezza di Capri, gli hotel dell'isola offrono una vasta gamma di opzioni per soddisfare ogni esigenza e budget. Preparatevi a lasciarvi incantare dall'atmosfera unica di Capri e godervi un soggiorno indimenticabile.

Indice dei contenuti

Hotel Senaria Hotel Esperia I migliori hotel di lusso a Capri Hotel Caesar Augustus Hotel Punta Tragara Hotel boutique unici a Capri Hotel Mamela Hotel Il Girasole Hotel economici a Capri Hotel Weber Ambassador La Scalinatella Hotel Hotel storici di Capri Hotel Villa Sarah Hotel Quisisana

Visualizza tutte le foto

8.7
Eccellente
375 Recensioni

Hotel Senaria

📍 Via Follicara 6

Da 265$

Situato a breve distanza dalla Piazzetta di Capri, l'Hotel Senaria offre camere accoglienti e un servizio cordiale. Le camere sono semplici ma pulite e confortevoli, e l'hotel si trova in una posizione comoda per esplorare l'isola. È una scelta ideale per i viaggiatori che cercano una sistemazione economica a Capri senza rinunciare alla qualità.
Verifica la disponibilità
Add to compare

I migliori hotel di lusso a Capri

Questa sezione presenta una selezione esclusiva di hotel di lusso sull'isola di Capri. Questi hotel offrono un'esperienza di soggiorno raffinata e lussuosa, e sono perfetti per coloro che desiderano immergersi nel comfort e nell'eleganza durante la loro visita a Capri.

Visualizza tutte le foto

8
Molto buono
75 Recensioni

Hotel Esperia

📍 Via Sopramonte, 41

Da 74$

Situato nel centro di Capri, l'Hotel Esperia offre camere confortevoli e accoglienti a prezzi accessibili. Le camere sono semplici ma ben attrezzate, e l'hotel si trova a breve distanza da ristoranti, negozi e attrazioni dell'isola. È la scelta ideale per i viaggiatori che vogliono esplorare Capri senza rinunciare al comfort.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9.6
Eccellente
191 Recensioni

Hotel Caesar Augustus

📍 G. Orlandi 4

Da 762$

Situato in una posizione privilegiata ad Anacapri, l'Hotel Caesar Augustus offre una vista spettacolare sul mare e un'atmosfera tranquilla e serena. Le camere sono arredate in stile classico e offrono viste panoramiche. L'hotel dispone di un ristorante con stella Michelin, una piscina all'aperto e un centro benessere. È il luogo ideale per rilassarsi e godere della bellezza naturale di Capri.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel boutique unici a Capri

Questa sezione presenta una selezione di hotel boutique unici sull'isola di Capri. Questi hotel offrono un'atmosfera intima e autentica, rendendo il soggiorno a Capri un'esperienza memorabile.

Visualizza tutte le foto

9
Eccellente
80 Recensioni

Hotel Punta Tragara

📍 Via Tragara 57

Da 676$

Posizionato su una collina, l'Hotel Punta Tragara regala panorami mozzafiato sulla baia di Marina Piccola e sui Faraglioni. Questo hotel di lusso combina il design contemporaneo con l'architettura tradizionale di Capri. Le camere sono eleganti e lussuose, e molti ambienti offrono viste panoramiche. L'hotel dispone anche di una terrazza panoramica, una piscina all'aperto e un centro benessere con trattamenti rilassanti.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9.1
Eccellente
1037 Recensioni

Hotel Mamela

📍 Via Campo Di Teste 8

Da 543$

Situato a pochi passi dalla Piazzetta di Capri, l'Hotel Mamela offre un ambiente raffinato e un servizio attento. Le camere sono luminose e arredate in stile mediterraneo, alcune con balconi panoramici. L'hotel dispone di una terrazza solarium con vista panoramica, un ristorante che serve piatti della cucina locale e un bar dove gustare cocktail prelibati.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel economici a Capri

Questa sezione presenta una selezione di hotel economici sull'isola di Capri. Questi alberghi offrono un'opzione più conveniente per coloro che desiderano vivere l'esperienza di Capri senza spendere una fortuna.

Visualizza tutte le foto

9.1
Eccellente
692 Recensioni

Hotel Il Girasole

📍 Via Linciano 47

Da 94$

Posizionato ad Anacapri, l'Hotel Il Girasole offre un'atmosfera familiare e un prezzo conveniente. Le camere sono semplici ma confortevoli, e l'hotel dispone di una terrazza panoramica dove gli ospiti possono rilassarsi e godere della vista sul mare. Con una posizione strategica, l'hotel è un punto di partenza ideale per esplorare tutte le bellezze di Capri.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

8.4
Molto buono
3003 Recensioni

Hotel Weber Ambassador

📍 Via Marina Piccola 118

Da 232$

Posizionato in una posizione privilegiata a Marina Piccola, l'Hotel Weber Ambassador vanta una vista incredibile sulla baia e sul mare. Le camere sono confortevoli e ben arredate, molte con balconi privati che offrono una vista spettacolare. L'hotel dispone anche di una terrazza panoramica, una piscina all'aperto e un ristorante che serve piatti della cucina mediterranea.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel storici di Capri

Questa sezione presenta una selezione di hotel storici sull'isola di Capri. Questi hotel sono testimoni della ricca storia di Capri e offrono un'atmosfera unica e affascinante.

Visualizza tutte le foto

9.2
Eccellente
176 Recensioni

La Scalinatella Hotel

📍 Via Tragara, 8

Da 4456$

Situato a pochi passi dalla famosa Piazzetta di Capri, l'Hotel La Scalinatella è un'oasi di tranquillità e fascino. Le camere sono arredate in stile mediterraneo e alcune offrono splendide viste sul mare. L'hotel dispone di una piscina all'aperto circondata da ulivi secolari, un ristorante gourmet e un servizio attento e personalizzato.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

8.7
Eccellente
527 Recensioni

Hotel Villa Sarah

📍 Via Tiberio 3 A

Da 312$

Situato in una posizione esclusiva, l'Hotel Villa Sarah offre un'atmosfera romantica e una vista spettacolare sul mare. Le camere sono arredate con eleganza e alcune offrono vasca idromassaggio o balconi privati con vista sul mare. L'hotel dispone anche di un giardino mediterraneo, una piscina all'aperto e un ristorante con vista panoramica per cene romantiche.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel con vista mare a Capri

Questa sezione presenta una selezione di hotel che offrono incredibili viste sul mare sull'isola di Capri. Per chi desidera immergersi nella bellezza del Mediterraneo, questi alberghi offrono la location perfetta.

Visualizza tutte le foto

8.8
Eccellente
96 Recensioni

Hotel Quisisana

📍 Via Camerelle, 2

Da 630$

Situato nel cuore di Capri, l'Hotel Quisisana è un'icona dell'ospitalità sull'isola. Questo albergo di lusso è celebre per aver ospitato celebrità di fama mondiale ed è un vero e proprio simbolo di eleganza. Le camere sono lussuose e raffinate, e l'hotel offre servizi esclusivi come una piscina all'aperto, un centro benessere e ristoranti gourmet.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9.4
Eccellente
211 Recensioni

Hotel Villa Brunella

📍 Via Tragara 24 A

Da 630$

Posizionato nella zona esclusiva di Capri, l'Hotel Villa Brunella offre un'atmosfera romantica e rilassante. Le camere sono arredate con mobili tradizionali e alcune offrono una vista panoramica sulla baia di Marina Piccola. L'hotel dispone di un giardino mediterraneo, una piscina all'aperto e un ristorante che serve specialità locali.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel romantici per coppie a Capri

Questa sezione presenta una selezione di hotel romantici sull'isola di Capri, perfetti per una fuga romantica o una luna di miele. Questi alberghi offrono un'atmosfera intima e servizi dedicati alle coppie.

Visualizza tutte le foto

9.2
Eccellente
465 Recensioni

Hotel Canasta

📍 Via Campo Di Testa 6

Da 284$

Posizionato a pochi passi dalla Piazzetta di Capri, l'Hotel Canasta offre un'atmosfera romantica e un servizio attento. Le camere sono accoglienti e decorate con tocchi romantici, alcune con balconi privati che offrono viste sulle stradine di Capri. L'hotel dispone anche di una terrazza con vista sulla città, un'area lounge e un bar intimo dove gustare cocktail a lume di candela.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

8.1
Molto buono
119 Recensioni

Hotel La Residenza

📍 Via Rota 44

Da 84$

Situato a breve distanza dalla Piazzetta di Capri, l'Hotel La Residenza offre una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli. Le camere sono eleganti e luminose, alcune con balconi che si affacciano sul mare. L'hotel dispone anche di una terrazza solarium, una piscina all'aperto e un bar dove gustare cocktail gustosi mentre ci si gode la vista.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Posizione