val di tires hotel

Katja Schroder
3 mesi fa

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Tires, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Ansitz Velseck-Residence Hotel

9.3 / 10

(156 Recensioni)

Da 228$
Gasthof Edelweiss Hotel

9.0 / 10

(93 Recensioni)

Da 209$
Hotel Laurin

8.9 / 10

(198 Recensioni)

Da 177$

Benvenuti a Tires, un gioiello situato nel cuore dell'incantevole regione del Trentino-Alto Adige in Italia. Questo affascinante villaggio di montagna è famoso per la sua bellezza naturale mozzafiato e per l'ampia scelta di attività all'aperto che offre. E se state cercando il luogo ideale per soggiornare durante la vostra visita, non cercate oltre il Val di Tires Hotel. Situato in una posizione privilegiata, questo hotel offre una vista panoramica mozzafiato sulle montagne circostanti, un'atmosfera accogliente e servizi di prima classe.

Il Val di Tires Hotel è la scelta perfetta sia per i viaggiatori che desiderano esplorare la bellezza naturale della zona, che per coloro che cercano una vacanza all'insegna del relax e del benessere. Le camere sono confortevoli e arredate con gusto, offrendo un rifugio tranquillo dopo una giornata trascorsa in esplorazione. Inoltre, l'hotel offre servizi eccellenti, come una spa con trattamenti rigeneranti e una deliziosa cucina locale nel suo ristorante.

Durante il vostro soggiorno presso il Val di Tires Hotel, avrete l'opportunità di esplorare tutto ciò che Tires ha da offrire. Godetevi escursioni panoramiche lungo i sentieri ben segnalati, immergetevi nelle acque cristalline dei laghi alpini circostanti o scoprite la cultura e la storia locale visitando i caratteristici borghi della zona. E alla fine della giornata, tornerete al Val di Tires Hotel per un sonno tranquillo e rigenerante, pronto per un'altra giornata di avventure nel cuore delle montagne del Trentino-Alto Adige.

Indice dei contenuti

Ansitz Velseck-Residence Hotel Gasthof Edelweiss Hotel Hotel Dolomitenhotel Weisslahnbad Hotel Laurin

Visualizza tutte le foto

9.3
Eccellente
156 Recensioni

Ansitz Velseck-Residence Hotel

📍 25 Volsegger Weg

Da 228$

Situato in un'antica residenza storica, l'Ansitz Velseck-Residence Hotel offre un'atmosfera unica che combina il fascino del passato con il comfort moderno. L'hotel è circondato da splendide montagne e offre una vasta gamma di attività, tra cui escursioni guidate, arrampicata e visite culturali. Le camere sono eleganti e raffinate, e il ristorante propone piatti gourmet ispirati alla tradizione locale.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Dolomitenhotel Weisslahnbad

Situato in posizione panoramica, il Dolomitenhotel Weisslahnbad offre una vista mozzafiato sulle Dolomiti. Questo hotel è famoso per il suo ambiente tranquillo e rilassante, ideale per coloro che desiderano immergersi nella natura. Le camere sono confortevoli e ben arredate, mentre la cucina propone prelibatezze gastronomiche locali. Gli ospiti possono godere di escursioni guidate, spa e relax nella piscina panoramica.

Visualizza tutte le foto

9
Eccellente
93 Recensioni

Gasthof Edelweiss Hotel

📍 St. Zyprian Str. 27

Da 209$

Il Gasthof Edelweiss è un'accogliente pensione di montagna che offre un'atmosfera autentica e un'ampia scelta di attività all'aria aperta. Gli ospiti possono godere di escursioni, mountain bike e sci, nonché di un'ottima cucina tradizionale e di camere accoglienti. L'hotel è anche famoso per la sua ospitalità calda e genuina, rendendo il soggiorno un'esperienza indimenticabile.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

8.9
Eccellente
198 Recensioni

Hotel Laurin

📍 St.Georgstr. 52

Da 177$

Situato nel centro di Tires, l'Hotel Laurin offre un ambiente accogliente e familiare. Le camere sono confortevoli e ben arredate, e gli ospiti possono godere di una vasta gamma di servizi, tra cui una piscina coperta, una sauna e un ristorante che serve piatti deliziosi ispirati alla cucina tradizionale locale. L'hotel è anche un punto di partenza ideale per escursioni nella natura circostante.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Hotel Piné

L'Hotel Piné è una scelta ideale per coloro che amano attività all'aperto come escursioni e mountain bike. Situato vicino a sentieri ben segnalati, l'hotel offre anche noleggio biciclette e guide per escursioni. Le camere sono confortevoli e luminose, e i servizi includono una piscina, una spa e un eccellente ristorante che serve piatti locali e internazionali.

Posizione