Hotel di lusso a 5 stelle a Capri

Katja Schroder
3 mesi fa

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Capri, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
La Scalinatella Hotel

9.2 / 10

(176 Recensioni)

Da 4456$
Villa Marina Capri Hotel&Spa

9.1 / 10

(185 Recensioni)

Da 587$
Hotel Villa Brunella

9.4 / 10

(211 Recensioni)

Da 630$
Hotel La Minerva

9.8 / 10

(140 Recensioni)

Da 1125$
Hotel Punta Tragara

9.0 / 10

(80 Recensioni)

Da 676$

Sognate di vivere una vacanza da sogno sull'incantevole isola di Capri? Allora non potete perdere l'opportunità di alloggiare presso i prestigiosi hotel a 5 stelle di lusso che punteggiano questa perla del Mediterraneo. Con le loro incredibili vedute panoramiche sul mare e i servizi impeccabili, questi hotel rappresentano il massimo del comfort e dell'eleganza. Immaginatevi svegliare ogni mattina in una lussuosa suite, pronti ad esplorare le meraviglie di Capri.

Capri, con la sua storia millenaria e la sua bellezza senza tempo, ha attratto viaggiatori di tutto il mondo. Se desiderate un'esperienza di soggiorno indimenticabile, gli hotel a 5 stelle di lusso sono la scelta perfetta. Dall'ospitalità impeccabile alle raffinate strutture, questi alberghi offrono tutto ciò che potreste desiderare per rendere il vostro soggiorno a Capri davvero speciale. Rilassatevi in una piscina a sfioro con vista panoramica, gustate prelibatezze culinarie nei ristoranti stellati Michelin o concedetevi trattamenti spa rigeneranti - tutto questo e molto altro ancora vi aspetta negli hotel di lusso.

La posizione dei migliori hotel di lusso a Capri è semplicemente invidiabile. Molti di essi si trovano in posizione privilegiata, affacciati sul mare turchese e con accesso diretto alle spiagge più suggestive dell'isola. Potrete godere di tranquille passeggiate sul lungomare o di escursioni in barca per scoprire le grotte e le calette nascoste. Inoltre, grazie alla loro vicinanza al centro storico di Capri, questi hotel vi permetteranno di esplorare le boutique di lusso, i ristoranti alla moda e le affascinanti attrazioni culturali dell'isola.

Che aspettate? Prenotate il vostro soggiorno presso uno dei magnifici hotel a 5 stelle di lusso a Capri e preparatevi a immergervi nell'eleganza e nel lusso di questa destinazione da sogno.

Indice dei contenuti

La Scalinatella Hotel Villa Marina Capri Hotel&Spa Capolavori di Lusso a 5 Stelle Hotel Villa Brunella Hotel La Minerva Eleganza senza tempo a Capri Hotel Punta Tragara Hotel Syrene Gioielli di Lusso nel cuore di Capri Hotel Caesar Augustus Hotel Mamela

Visualizza tutte le foto

9.2
Eccellente
176 Recensioni

La Scalinatella Hotel

📍 Via Tragara, 8

Da 4456$

Situato in una posizione panoramica sulla baia di Marina Piccola, l'Hotel La Scalinatella è un'oasi di lusso e tranquillità. Le camere e suite, decorate con stile e dotate di terrazza privata, offrono una vista spettacolare sul mare. Rilassatevi nella piscina a sfioro e gustate prelibate specialità regionali nel ristorante dell'hotel.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Capolavori di Lusso a 5 Stelle

In questa sezione, vi presentiamo una selezione di alcuni dei capolavori di lusso a 5 stelle che si trovano sull'isola di Capri. Questi hotel sono veri gioielli dell'ospitalità, dove il lusso si fonde con la bellezza del paesaggio circostante.

Visualizza tutte le foto

9.1
Eccellente
185 Recensioni

Villa Marina Capri Hotel&Spa

📍 Via Provinciale Marina Grande

Da 587$

La Villa Marina Capri Hotel & Spa è un'elegante dimora del XIX secolo che combina tradizione e modernità con perfetto equilibrio. Le camere e suite, caratterizzate da arredi di design e servizi di lusso, offrono una straordinaria esperienza di soggiorno. Godetevi la vista sul Golfo di Napoli dalla terrazza panoramica, oppure rilassatevi nel centro benessere, che offre una vasta gamma di trattamenti per il corpo e la mente.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9.4
Eccellente
211 Recensioni

Hotel Villa Brunella

📍 Via Tragara 24 A

Da 630$

Immerso in un giardino mediterraneo con vista sul mare, l'Hotel Villa Brunella offre un'oasi di tranquillità e lusso. Le camere e suite, arredate con gusto e dotate di terrazza o balcone, offrono una vista panoramica sulla baia di Marina Piccola o sul Golfo di Napoli. Godetevi la piscina a sfioro con vista sul mare e rilassatevi presso il centro benessere, che offre una selezione di massaggi e trattamenti rigeneranti.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Eleganza senza tempo a Capri

In questa sezione, vi sveliamo gli hotel che incarnano l'eleganza senza tempo di Capri. Questi alberghi offrono un'esperienza di soggiorno indimenticabile dove ogni dettaglio è stato curato con estrema attenzione. Scegliete uno di questi hotel, e vi ritroverete a vivere una vera e propria fiaba di lusso.

Visualizza tutte le foto

9.8
Eccellente
140 Recensioni

Hotel La Minerva

📍 8 Via Marino Occhio

Da 1125$

Situato a pochi passi dalla famosa Piazzetta di Capri, l'Hotel La Minerva è un'oasi di relax e lusso. Le camere, arredate con stile e raffinatezza, vantano terrazzi privati con vista sul mare. Il giardino mediterraneo con piscina offre un luogo perfetto per rilassarsi sotto il sole. Gustate deliziose specialità locali presso il ristorante dell'hotel, preparate con prodotti freschi e di alta qualità.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9
Eccellente
80 Recensioni

Hotel Punta Tragara

📍 Via Tragara 57

Da 676$

Immerso in un parco privato con vedute mozzafiato sulla celebre Faraglioni di Capri, l'Hotel Punta Tragara è un'incantevole dimora di lusso. Le camere e suite, impreziosite da arredi eleganti e materiali pregiati, offrono un ambiente raffinato e confortevole. Il ristorante panoramico propone piatti della cucina mediterranea rivisitati con maestria, mentre la spa invita al relax con i suoi trattamenti rigeneranti.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Gioielli di Lusso nel cuore di Capri

In questa sezione, vi presentiamo una selezione di hotel che sono veri gioielli di lusso nel cuore di Capri. Questi alberghi offrono un'eleganza senza tempo e uno stile che si sposa perfettamente con l'atmosfera unica dell'isola. Godetevi un soggiorno indimenticabile in uno di questi tesori di lusso.

Visualizza tutte le foto

9.1
Eccellente
369 Recensioni

Hotel Syrene

📍 Via Camerelle 51

Da 283$

Con una posizione privilegiata nel centro storico di Capri, l'Hotel Syrene è un luogo incantevole dove il fascino dell'isola incontra il lusso senza tempo. Le camere, caratterizzate da un mix di tradizione e modernità, offrono un ambiente elegante e confortevole. L'hotel vanta anche una splendida piscina con vista panoramica sul mare e un solarium attrezzato per momenti di relax assoluto.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Visualizza tutte le foto

9.6
Eccellente
191 Recensioni

Hotel Caesar Augustus

📍 G. Orlandi 4

Da 762$

Sospeso tra cielo e mare, l'Hotel Caesar Augustus si affaccia sulla baia di Napoli e offre una vista incredibile che toglie il fiato. Ogni dettaglio di questo hotel è curato con estrema attenzione, dalle eleganti camere con terrazzo privato alle ampie piscine all'aperto circondate da giardini rigogliosi. Godetevi un'esperienza culinaria indimenticabile presso il ristorante stellato Michelin, dove il gusto e la creatività si fondono con ingredienti locali di alta qualità.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Charme e Stile a Capri

In questa sezione, vi presentiamo una selezione di hotel che incarnano il fascino e lo stile di Capri. Questi alberghi offrono un'esperienza di soggiorno unica, caratterizzata da un'atmosfera raffinata e un servizio impeccabile. Scegliete uno di questi hotel e vi troverete immersi in un ambiente elegante e di stile.

Visualizza tutte le foto

9.1
Eccellente
1037 Recensioni

Hotel Mamela

📍 Via Campo Di Teste 8

Da 543$

Situato a pochi passi dalla famosa Piazzetta di Capri, l'Hotel Mamela è un'autentica dimora caprese che incarna l'essenza del lusso. Le camere e suite, arredate con gusto e dotate di balconi o terrazze private, offrono una vista panoramica sulla vivace città di Capri. Rilassatevi in piscina, circondata da un rigoglioso giardino, o gustate prelibatezze locali presso il ristorante dell'hotel.
Verifica la disponibilità
Add to compare

Posizione