Chi Siamo

L’arancia è un progetto del Consiglio Nazionale del Notariato per venire incontro alle esigenze di chi vorrebbe fare impresa in Italia, mettendo a disposizione di tutti il suo know how per dare risposte e raccontare le esperienze di chi vuole fare impresa.
A sostenere il progetto con contenuti sempre aggiornati sui temi di economia e impresa, si sono uniti l’Università Luiss – Guido Carli di Roma, il Polihub del Politecnico di Milano e il Consiglio Nazionale dell’Ordine Consulenti del Lavoro, preparando schede e testi di approfondimento sui temi legati all’imprenditoria e alle nuove legislazioni.
 
La figura del notaio si avvicina sempre più a quella di consulente all’avanguardia sul piano tecnologico, pronto ad assistere a partire dalle fasi iniziali chi vuole mettersi in proprio. Per questo motivo su questo sito è possibile porre domande su impresa e nuove società direttamente a un gruppo di notai del Consiglio, oltre ad avere gli strumenti per trovare studi dei notai in tutta Italia.
 
Inoltre, il sito de L’arancia fornisce una selezione di storie e notizie legate al mondo delle start-up e dell’economia pubblicate quotidianamente, e contenuti video di stampo documentaristico e informativo.
 

CONSULTANDO PER TEMPO IL NOTAIO PUOI TROVARE LA SOLUZIONE PIÙ GIUSTA, SICURA ED ECONOMICA PER TE.

Affidandoti a L’arancia hai a disposizione documenti affidabili, approfondimenti di economia reale e casi d’imprenditoria giovanile utili per farti diventare il prossimo imprenditore in modo consapevole.